Area Tecnica Calcio
Tattica Calcio
Tutto Fantacalcio
 
| Home |  Serie A  | Serie BCalciomercato Curiosità  |  Nazionale Storie dei Campioni | Formazioni | Archivio News |      
2009-07-29

Schumy non torna in F1


Schumacher smorza le voci che lo vorrebbero in F1 per sostituire l’infortunato Massa. Qualcuno infatti aveva paventato il suo rientro ma il tedesco ci tiene a spegnere facili entusiasmi.
"Non ha senso che io parli di offerte. Colloqui seri, non ci sono stati. Questo perché la mia decisione è presa", ha detto il 7 volte campione del mondo. Dovrei accettare un lavoro a tempo pieno, ma non se parla. La mia libertà mi piace in modo straordinario. E' stato chiaro fin dall'inizio". Perdipiù Schumacher è reduce da un incidente in moto nei test con il suo team tedesco di Superbike, e i suoi problemi al collo postumi la brutta caduta fanno sì che si dileguino le speranze di rivederlo al volante della Rossa di Maranello.
Intanto Massa continua a migliorare, tanto da far affermare a Peter Baszo, neurologo dell'ospedale AEK di Budapest, quanto segue: “Possiamo anticipare che Massa lascerà la clinica sulle sue gambe e se continua a recuperare con questa velocità potrebbe farlo tra 10 giorni”. Mentre il neurochirurgo, dottor Robert Veres, non si sbilancia sul possibile ritorno in pista: "La sua vita non è più in pericolo, ma non è possibile stabilire con certezza quanto le lesioni all'occhio possano condizionare la sua carriera". E poi bisogna tener conto dello shock subito dal brasiliano, che potrebbe indurlo a dire basta coi motori.
- articolo letto 176 volte

archivio news



Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale