MARCHETTI 7 - Pronti via e deve subito impegnarsi. Poi rischia poco e comunque è sempre attento. Decisivo al 93' con un grande intervento.
MAGGIO 6,5 - Bene a destra. Lotta, sale, crossa. (CASSANI 6 - Non male).
LEGROTTAGLIE 6 - No problem.
CHIELLINI 7 - Dalle sue parti non si passa, segna il gol azzurro.
CRISCITO 6 - Positivo. (BOCCHETTI 6 - Rischia poco).
MONTOLIVO 6,5 - Parte bene, buona regia e qualche ottimo lancio. Poi si vede meno, ma conferma i suoi miglioramenti anche con la maglia azzurra. (PALOMBO s.v. - Poco tempo per farsi notare).
BIONDINI 6,5 - Buona prova in mediana, fa il suo con ordine e qualità. (GALLOPPA 6 - Ci mette impegno e buona volontà).
CANDREVA 6,5 - Conferma le buone impressioni dell'esordio: personalità e qualità, anche se con meno brillantezza. Chissà che non convinca Lippi... (ROSSI 6 - Vivace, ma non finalizza).
MARCHIONNI 6 - Sta bene e si vede, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa fallisce un aggancio da buona posizione. (CAMORANESI s.v.)
PAZZINI 6 - Si muove e ha una gran voglia di far bene. Però non riesce a colpire.
DI NATALE 7 - Dinamico, parte dietro ma si ritaglia spazi, serve i compagni con prescisione. Il migliore degli azzurri insieme a Chiellini.
LIPPI 6 - L'Italia sperimentale va. Non che queste due gare siano state entusiasmanti, ma lui ha cercato (e trovato?) le risposte che cercava. Staremo a vedere che decisioni prenderà nei prossimi mesi, anche se, Cassano a parte, la domanda è sempre la solita: serve davvero Amauri (che non ha mai giocato con il gruppo) a questa Nazionale? - articolo letto 273 volte