Pescara-Chievo 0-2, il tabellino della partita

786

Pescara-Chievo cronaca e risultato, il tabellino della partita

Pescara-Chievo Verona cronaca, risultato, diretta
Pescara-Chievo Verona cronaca, risultato, diretta l’1 ottobre dalle ore 18, tabellino live

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Brugman (dal 30′ st Muric), Verre, Memushaj; Caprari, Benali (dal 29′ st Cristante); Manaj (dal 22′ st Mitrita). A disposizione: Fiorillo, Bruno, Zuparic, Aquilani, Vitturini, Coda. Allenatore: Oddo

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa (dal 35′ st Rigoni L.); Floro Flores (dla 18′ st Meggiorini), Inglese (dal 46′ st Parigini). A disposizione: Seculin, Confente, De Guzman, Gamberini, Cesar, Izco, Sardo, Pellissier, Costa. Allenatore: Maran

Arbitro: Manganiello di Pinerolo

Guardialinee: Pegorin-Di Vuolo

Addizionali: Doveri-Ros

Quarto uomo: Di Liberatore

Reti: al 30′ st Meggiorini, al 40′ st Inglese

Ammonizioni: Frey, Spolli, Brugman, Dainelli

Recupero: nessuno nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

Stadio: Adriatico Giovanni Cornacchia.

Anteprima di Pescara-Chievo Verona

PESCARA – Oggi alle ore 18, allo Stadio Adriatico, Pescara e Chievo scenderanno in campo per il primo anticipo della settima giornata di campionato. I biancazzurri di Oddo arrivano a questo match dopo il pareggio con mille polemiche contro il Genoa al Ferraris mentre il Chievo è reduce dalla sconfitta per 2-0 con il Napoli al San Paolo.

Gli abruzzesi sono a caccia della prima vittoria sul campo dopo lo 0-3 a tavolino di Sassuolo; proprio su questo fronte, potrebbe arrivare ad inizio settimana il verdetto decisivo della Lega mentre oggi è atteso l’esito del ricorso per le due giornata inflitte a Zampano. Il Chievo, dal canto suo, vuol tornare a vincere per rimanere nei quartieri alti della classifica. I precedenti, anzi il precedente nella massima serie, non è ben augurante per il Pescara che, quattro anni fa, perse 2-0 in casa. Arbitra Manganiello di Pinerolo.

QUI PESCARA – Oddo resta sempre privo di Gyomber, Bahebeck mentre Coda è tornato in gruppo ieri ma difficilmente verrà impiegato. In caso di esito negativo del ricorso per Zampano dovrebbe essere Crescenzi a sostituirlo. Centrocampo a tre con Brugman in cabina di regia, supportato da Cristante e Memushaj. In attacco Manaj contende una maglia a Benali, mentre Verre torna titolare.

QUI CHIEVO – Floro Flores va a caccia di una maglia da titolare, mentre in difesa Dainelli e Gamberini si contendono il posto accanto a Cesar. Centrocampo verso la conferma con  Castro, Radovanovic e Hetemaj mentre Birsa agirà dietro le punte Meggiorini-Inglese.