Frosinone-Carpi, dove vederla in tv e in streaming

391

La giornata calcistica di oggi, lunedì 29 maggio 2017, propone i playoff del campionato cadetto e i playout di Bundesliga.

La giornata di oggi propone due sole gare: il ritorno delle semifinali dei playoff del Campionato di Serie B e quello dei playout di Bundesliga.

Frosinone-Carpi é il match valido per il ritorno della prima semifinale play-off di Serie B. Si parte dallo 0-0. I gialloblù hanno a disposizione due risultati su tre visto che il regolamento play off prevede in caso di parità alla fine dei tempi regolamentari e dei supplementari il passaggio del turno a favore di chi ha terminato il campionato con un miglior piazzamento. Nella regular season i ciociari sono arrivati terzi, gli emiliani settimi. Il fattore campo, inoltre, potrebbe essere il valore aggiunto.

Braunschweig-Wolfsburg é la gara di ritorno dello spareggio promozione di Bundersliga. Nel match di andata il Wolfsbirg ha vinto di misura, per 1-0, quindi per i padroni di casa la situazione é ancora recuperabile. Considerando anche che nel corso della stagione si sono sempre ben comportati tra le mura amiche.

Calcio in diretta oggi lunedì 29 maggio 2017: partite in tv e in streaming

Il programma completo

in tv

20.30 Frosinone-Carpi (Serie B – Playoff) – SKY SPORT 1 e SKY SUPER CALCIO

20.30 Braunschweig-Wolfsburg (Bundesliga – Playout) – FOX SPORTS

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno vedere in streaming i programmi di Eurosport.

I nostri live

Frosinone-Carpi si potrà seguire con la web cronaca di Calciomagazine. Un’ora prima del calcio di inizio si entrerà nel pre-partita con la comunicazione delle formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.