3 Aprile 2018: la leggendaria rovesciata di Ronaldo alla Juventus [VIDEO]

478

Cristiano Ronaldo si presenta alla Juventus: la conferenza stampa LIVE

Due anni fa Cristiano Ronaldo segnava alla Juventus, nei quarti di Champions League, uno dei gol più belli nella storia del calcio

TORINO – Sono già passati due anni dalla straordinaria rovesciata con cui Cristiano Ronaldo consegnò alla storia de calcio un capolavoro inimitabile. Un mix di equilibrio e classe contro la Juventus, quella che a luglio dello stesso anno sarà la sua nuova squadra dopo nove anni di Real Madrid. L’applauso dei tifosi, i complimenti dei suoi avversari direttamente sul campo per un gesto straordinario che rimarrà per sempre scolpito nella memoria di ogni appassionato di sport, un gesto che è il simbolo del gioco del calcio nel senso più spettacolare.

Sono passati due anni e tante cose son cambiate da quel giorno di inizio aprile: adesso Cristiano Ronaldo segna allo Stadium ma da giocatore della Juventus. Con la maglia del club bianconero il portoghese, in una stagione e mezza, ha messo a segno ben 53 gol in 75 partite di cui 42 in 53 partite di Serie A. In Champions League sono 8 i gol realizzati da Ronaldo in 16 partite giocate con la maglia della Juventus. Di seguito rivediamo quella spettacolare rovesciata che ha contribuito ad avvicinare Cristiano Ronaldo alla Juventus, un sogno che è diventato realtà nel luglio del 2018.

La leggendaria rovesciata di Ronaldo alla Juventus [VIDEO]