30sima giornata serie B: consigli

346

Serie B logoConsigli trentesima giornata serie B

Avellino-Spezia:
Castaldo e Mokulu da una parte, Nenè e Calaiò dall’altra. Se li avete, metteteli. Si prospetta una gara ricca di emozioni. Le alternative agli attaccanti possono essere Bastien e Arini da una parte, Piccolo e Sciaudone dall’altra.
Evitate Pisano e Visconti perchè sulle fasce soffriranno. Nello Spezia, invece, out Acampora ed Errasti, a rischio cartellino.
In porta non schiereremmo nessuno dei due portieri.

Crotone-Ascoli: l’assenza di Ricci è pesante, ma la difesa dell’Ascoli concede sempre qualcosa. Occhio, quindi a Budimir Stoian, Palladino e Martella. Di contro, Garcia Tena e Barberis sembrano gli anelli deboli.
Il trio Jankto-Petagna-Cacia può rivelarsi determinante al pari di Giorgi, abile negli inserimenti.
Evitate Canini, Mitrea, Jankto e Almici.
In porta fiducia a Cordaz.

Entella-Bari: l’organizzazione difensiva dell’Entella può mandare in tilt il Bari. Quindi noi Ceccarelli e Pellizzer li schiereremmo e lasceremmo perdere Puscas e De Luca. Più probabile che arrivi un gol su piazzato grazie a Rosina o Sansone. Dall’altra parte, Di Carmine, Troiano e Masucci stanno trovando con facilità la via del gol.
Nel Bari evitate Cissokho e Rada, nell’Entella, Staiti e Keita.
In porta ci dà più sicurezze Iacobucci.

Lanciano-Brescia: due squadre che giocano all’attacco. Occhio a Di Francesco, Ferrari e Marilungo, da una parte, Geijo, Kupisz, Embalo e  Morosini dall’altra. Le due squadre subiscono molto su piazzato, quindi Antonio Caracciolo e Amenta possono essere alternative (anche se rischiose). Evitate senza se e senza ma, Boldor, Rigione, Calabresi e Venuti.
In porta, l’ex Cragno vuole farsi valere.

Novara-Vicenza: i veneti sono in crisi nera. Se volete rischiare un biancorosso scegliete Raicevic, Galano o Giacomelli, perchè la difesa piemontese non è granchè. Evitate, però, i difensori ed i mediani biancorossi: la squadra di Marino rischia grosso.
Per questo motivo, se avete Viola, Evacuo, Corazza o Lanzafame inseriteli. Troest, Garofalo e Dell’Orco rischiano.
In porta meglio Da Costa.