31 Run Virtual Edition, come partecipare alla sesta edizione

133

31 run virtual edition

Un’edizione straordinaria per il 6° anno della 31 Run: venerdì 31 dicembre 2021 e sabato 1 gennaio 2022, in qualsiasi parte del mondo ci si trovi, si potrà camminare o correre nel rispetto delle normative anti Covid. Un’occasione speciale per salutare di corsa il vecchio anno e correre veloce verso quello nuovo.

La partenza, il percorso e la distanza (5km-10km-21km-42km) saranno scelti dai partecipanti che potranno condividere la propria esperienza sui social con l’hashtag #31run. Durante questi giorni i runners potranno caricare all’interno di una piattaforma dedicata i propri chilometri percorsi e il tempo impiegato. Al termine dell’evento si stilerà una classifica per ogni distanza. Lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti con l’auspicio di un meraviglioso 2022.

ISCRIZIONI – La quota di iscrizione è di € 12.00 e comprende t-shirt tecnica, bag con gadget offerti dai partner dell’evento e medaglia di partecipazione. Il race kit verrà recapitato direttamente all’indirizzo indicato dai partecipanti in fase d’iscrizione. È possibile iscriversi online pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario. Iscrizioni online su www.31run.it

ORGANIZZAZIONE TECNICA – L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico-aggregativo.

CONCEPT E COMUNICAZIONE – 31 RUN è un concept di Eventi WOW, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi e d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici di grande successo legati al running che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: Babbo Running®, StraWoman®, Fluo Run®, Derby Run®, 31 Run e Dog Fun Run