Sampdoria: info sui rimborsi della gara contro l’Atalanta

616

Sampdoria: info sui rimborsi della gara contro l'AtalantaLa società blucerchiata ha reso note le modalità per ottenere il rimborso dei biglietti per la gara contro l’Atalanta rinviata domenica scorsa in conseguenza della morte di Davide Astori. Proseguono intanto gli allenamenti in vista della trasferta di Crotone

GENOVA – La Sampdoria ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, che tutti i biglietti per la gara con l’Atalanta, che doveva disputarsi domenica scorsa, acquistati nei punti vendita sono da considerarsi validi per il recupero della stessa (in data da definire). I titoli acquistati online sono stati invece tutti annullati in automatico e la somma spesa sarà riaccreditata integralmente al cliente.

Coloro i quali volessero richiedere il rimborso del biglietto potranno farlo recandosi a partire dalle 12.00 di giovedì 8 marzo, presso il medesimo punto vendita che ha emesso il tagliando e consegnando lo stesso al gestore del punto vendita.

Sarà possibile annullare l’acquisto entro e non oltre le ore 19.00 di sabato 17 marzo p.v. I biglietti per i quali non verrà chiesto il rimborso saranno ritenuti validi per il recupero della partita di Bergamo.

Le ultime da Bogliasco

Al “Mugnaini” di Bogliasco sono intanto proseguiti gli allenamenti in vista della sfida di domenica prossima a Crotone. Oggi doppia seduta. In mattinata sessione a reparti tra palestra. Pomeriggio, invece, interamente finalizzato alla preparazione della partita. Ad entrambe le sessioni ha regolarmente partecipato Gastón Ramírez mentre Bartosz Bereszynski ha continuato il proprio iter personalizzato di recupero agonistico.