9° BPER Beach Volley Italia Tour a Pescara

52

finale maschile pescara

PESCARA – Partirà dallo stabilimento “La Prora” di Pescara la nona edizione del BPER Beach Volley Italia Tour, sotto egida dell’ASI, e interesserà il capoluogo adriatico nel prossimo fine settimana. A scendere in campo saranno 36 coppie nel maschile e 20 femminili tra qualifiche e tabellone principale, un boom incredibile che fa capire come da una parte il Tour sia il più apprezzato tra i giocatori, dall’altra l’appuntamento pescarese richiami molti beacher, provenienti da ogni parte d’Italia. A scendere in campo saranno tra gli uomini Casellato-Lupo, Caliri-Giardinieri, Tosin-Margaritelli, Negri-Mencaroni, Veneziano-Tailli, Borraccino-Saturnino, Traini-Bartoloni come wild card ci saranno direttamente dall’Argentina Sancer-Azaad, il meglio che c’è in circolazione. Non è da meno il tabellone delle donne da Bertozzi-Mazzotti, Derton-Guidi, Cesarin-Massani, Camatti-Covino, Falcone-Mastrodicasa.

Pescara culla italiana del beach volley

“Pescara continua a esser il centro del beach volley italiano – ha rimarcato Carmela Ortoli della Sirdeco -. Prenderà parte a questo appuntamento anche una coppia argentina, che ha ricevuto una wild card e saranno presenti nomi di rilievo del palcoscenico italiano, oltre a valorose giovani atlete esponenti della nostra scuola”.

Partner BPER Banca è il main sponsor, ASI ente promotore, Decathlon con Kipsta sarà il pallone ufficiale, Bvos partner tecnico, Sirdeco Beach Volley School il promoter locale.