Risultati calcio live in diretta

Alcione Milano-Ospitaletto: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Alcione Milano-Ospitaletto di mercoledì 11 febbraio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

MILANO – Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18.00, allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, l’Alcione Milano affronterà l’Ospitaletto per il ventiseiesimo turno del campionato di serie C, girone, A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Alcione Milano, dopo il successo di misura interno 1-0 sull’Arzignano Valchiampo, per effetto del gol di Pirola al 9′ della ripresa, si ritrova al quarto posto in classifica con trentanove punti all’attivo, a pari merito con Renate e Cittadella, frutto di dodici vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte.

10 la differenza reti con ventisette gol realizzati e diciassette subiti. Invece l’Ospitaletto, dopo il pareggio interno 1-1 con il Renate per effetto dei gol siglati da Casali ed Ekuban, si ritrova con ventisette punti in graduatoria, frutto di sei vittorie, nove pareggi e dieci sconfitte. -2 la differenza reti con con venticinque gol fatti e ventisette subiti. L’incontro sarà diretto da Dario Acquafredda di Molfetta, che sarà coadiuvato da Simone Mino di La Spezia e Domenico Lombardi di Chieti, il quarto ufficiale sarà Maksym Frasynyak di Gallarate, operatore Fvs Bruno Galigani di Sondrio.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ALCIONE MILANO-OSPITALETTO]

ALCIONE MILANO:. A disposizione:

OSPITALETTO:. A disposizione:

Reti:

Le dichiarazioni

Giovanni Cusatis (allenatore Alcione Milano):È stata una vittoria importante, ma il primo tempo è stato molto complicato. Abbiamo avuto poca energia, ci siamo mossi male e siamo mancati nei contrasti e nella qualità tecnica. Il fatto di essere riusciti a portare a casa i tre punti con una prestazione non eccelsa è un buon segnale di solidità, specialmente perché siamo stati bravi a non concedere gol nel momento di difficoltà, per poi crescere in qualità ed energia nella ripresa. Non dobbiamo guardare la classifica, ma concentrarci sul lavoro per correggere gli errori, come quelli della prima frazione di oggi o del finale contro il Renate. L’unico modo per alzare l’asticella è la crescita quotidiana dei ragazzi“.

Andrea Quaresmini (allenatore Ospitaletto):Prendiamo il buono che abbiamo messo in questa partita e il fatto di aver portato a casa un punto. Il Renate è una squadra forte e in un buon momento, ha fatto risultati positivi nell’ultimo periodo e non dobbiamo dimenticare che ha vinto anche a Brescia. Abbiamo tenuto bene botta nel finale, dove siamo stati attaccati: i ragazzi hanno fatto una buona gara“.

La presentazione del match

QUI MILANO – Giovanni Cusatis dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1 con Agazzi a difes della porta; Pirola, Ciappelano, Giorgeschi e Scuderi a completare il pacchetto difensivo; Lopes, Galli e Muroni in mediana; Invernizzi e Pitou dietro all’unica punta Morselli.

QUI OSPITALETTO – Invece Andrea Quaresmini dovrebbe rispondere con il 4-4-2 con Sonzogni tra i pali; Gualandris, Nessi, Sina e Sinn a completare la retroguardia; Guarnieri, Panatti, Ievoli e Messaggi a metà campo; Pavanello e Gobbi in avanti.

Le probabili formazioni di Alcione Milano-Ospitaletto

ALCIONE MILANO (4-3-2-1): Agazzi; Pirola, Ciappelano, Giorgeschi, Scuderi; Lopes, Galli, Muroni; Invernizzi, Pitou; Morselli. Allenatore: Giovanni Cusatis.

OSPITALETTO (4-4-2): Sonzogni; Gualandris, Nessi, Sina, Sinn; Guarnieri, Panatti, Ievoli, Messaggi; Pavanello, Gobbi. Allenatore: Andrea Quaresmini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 251), su Sky Go e Now Tv.

Francesco Rapino
Condividi
Scritto
Francesco Rapino

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy