Copa del Rey, Alcoyano – Huesca 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

999

copa del rey

La partita Alcoyano – Huesca di Giovedì 7 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valido per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey

Il tabellino della partita

ALCOYANO: Angel L., Casanova J., El Ghezouani M., Ferriz P., Figueras J. J. (P), Gonzalez R., Molto J. (dal 32' st Jona), Jony, Anton J. (dal 16' st Lopez R.), Camacho A. (dal 32' st Rubio A.), Sanchez J.. A disposizione: Anton J., Camacho A., Molto J., Morgado P., Mullor S., Revert V., Satoca A. (P), Solbes J., Tormo A. Allenatore: Parras V..

HUESCA: Juan Carlos (dal 19' st Doumbia I.), Escriche D., Nwakali K. (dal 19' st Eugeni), Fernandez A. (P), Gomez S., Ferreiro D. (dal 19' st Lopez P.), Luisinho, Okazaki S., Pulido J., Seoane J., Silva G.. A disposizione: Abizanda G., Cofrades J., Fernandez A. (P), Ferreiro D., Galan M., Nwakali K., Juan Carlos Allenatore: Michel.

Reti: al 16' pt El Ghezouani M. (Alcoyano), al 40' st Molto J. (Alcoyano) al 38' pt Seoane J. (Huesca).

Presentazione della partita

ALCOY – Oggi, Giovedì 7 gennaio 2021, andrà in scena Alcoyano – Huesca, match valido per  trentaduesimi di finale della Copa del Rey. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano davanti dopo che la scorsa l’Huesca ha vinto con il risultato di 0-3. Sarà l’arbitro Vazquez incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Estadio El Collao. Pronostico a favore dell’Huesca con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.44. Negli ultimi cinque match disputati l’Alcoyano ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha segnato 6 gol e ne ha subito 4. L’Huesca ha conseguito 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha segnato 5 gol e ne ha subito 8. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori.

Le probabili formazioni

Per la squadra si casa probabile modulo  3-4-3 con Figueras  in porta, pacchetto difensivo composto da Esclapez, Gonzalez, Ferriz. A centrocampo El Ghezouani eJona in cabina di regia con Casanova e Rubio sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Angel, Carbonell e Sanchez. La squadra di Michel dovrebbe scendere con il modulo 4-2-3-1, con An.Fernández in porta, Pulido e Siovas centrali e Maffeo e Galán terzini, a centrocampo Mosquera e Rico con Ferreiro e Garcia sulle corsie laterali, come punte Mir e Ramírez.

ALCOYANO (3-4.3): Figueras, Esclapez, Gonzalez, Ferriz, Rubio, El Ghezouani. Jona, Casanova, Angel, Carbonell. Sanchez

HUESCA (4-2-3-1): An.Fernández; Maffeo, Pulido, Siovas, Galán; Ferreiro, Mosquera, Rico, Garcia; Mir, Ramírez.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Alcoyano – Huesca, valido per i trentaduesimi di finale della Copa del Rey, non sarà visibile in diretta televisiva o streaming.