Alessandria – Cremonese 1-0: decide una rete di Mustacchio nella ripresa

2209

Alessandria Cremonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Alessandria – Cremonese del 27 novembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e risultato con tabellino. Dove vedere l’incontro valido per la quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie B 2021/2022

ALESSANDRIA – Sabato 27 novembre, alle ore 14, allo Stadio “Mocagatta”, andrà in scena Alessandria – Cremonese, match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2021/2022. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 2-3 contro la SPAL e sono ultimi in classifica sono diciassettesimi con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e otto sconfitte; 14 gol fatti e 24 subiti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria esterna per 1-2 contro la Reggina e sono quarti, a pari merito proprio con i calabresi e col Frosinone, a quota 22 punti con un percorso di sei partite vinte, quattro pareggiate e tre perse; 17 reti realizzate e 12 incassate. Sono 20 i precedenti, in terra piemontese, con il bilancio di 10 vittorie dell’Alessandria, 8 pareggi e 2 affermazioni della Cremonese.

Tabellino

ALESSANDRIA: Pisseri M., Arrighini A. (dal 34′ st Kolaj A.), Casarini F., Chiarello R., Corazza S. (dal 35′ st Palombi S.), Di Gennaro M., Lunetta G., Milanese T. (dal 28′ st Benedetti S.), Mustacchio M., Parodi L., Prestia G.. A disposizione: Crisanto L., Russo A., Ba A., Beghetto A., Benedetti S., Bruccini M., Celesia C., Kolaj A., Orlando F., Palombi S., Pierozzi E.. Allenatore: Longo M..

CREMONESE: Carnesecchi M., Buonaiuto C. (dal 1′ st Gaetano G.), Castagnetti M. (dal 11′ st Strizzolo L.), Ciofani D., Crescenzi A. (dal 31′ st Baez J.), Fagioli N., Okoli C., Ravanelli L., Valeri E., Valzania L. (dal 16′ st Di Carmine S.), Zanimacchia L. (dal 31′ st Nardi F.). A disposizione: Ciezkowski D., Sarr M., Baez J., Bartolomei P., Bianchetti M., Deli F., Di Carmine S., Gaetano G., Meroni A., Nardi F., Sernicola L., Strizzolo L. Allenatore: Pecchia F..

Reti: al 4′ st Mustacchio M. (Alessandria).

Ammonizioni: al 6′ pt Parodi L. (Alessandria), al 44′ pt Arrighini A. (Alessandria), al 18′ st Corazza S. (Alessandria), al 30′ st Chiarello R. (Alessandria), al 42′ st Benedetti S. (Alessandria) al 27′ pt Valeri E. (Cremonese).

Le dichiarazioni di Longo

Moreno Longo, tecnico dell’Alessandria, ritiene che la Cremonese sia tra le sette/otto squadre favorite per la vittoria del campionato, per il suo atteggiamento aggressivo e propositivo e per il fatto che vanta individualità importanti, quali Ciofani e Di Carmine. Pensa che sarà una sfida ardua e difficile, dove entrambe le squadre vorranno a tutti i costi la vittoria. “Noi dovremo mettere in campo il nostro atteggiamento,  dovremo affrontare le insidie che arriveranno con coraggio e personalità. Dovremo avere la personalità e il coraggio per imporci. Abbiamo dimostrato di saperlo fare“. Per Longo ora non bastano più le ottime prestazioni; ora bisogna trasformare i complimenti in punti. Si aspetta che chi andrà in campo abbia la forza e l’energia necessarie per ripetere quello che é stato fatto finora perché solo con la continuità di risultati si riesce a dare una bella sterzata alla classifica.

L’arbitro

A dirigere il match sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Luigi Rossi di Rovigo e Gianluca Sechi di Sassari. Quarto Ufficiale Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno. Al VAR Michael Fabbri di Ravenna, Assistente VAR Giorgio Peretti di Verona.

La presentazione del match

QUI ALESSANDRIA – Longo dovrebbe confermare il modulo 3-4-2-1 con Pisseri tra i pali e Parodi, Di Gennaro e Prestia a comporre il blocco difensivo. Sulle corsie esterne Lunetta e Mustacchio, in mezzo al campo Milanese e Casarini. Sulla trequarti Arrighini e Chiarello di supporto all’unica punta Corazza.

QUI CREMONESE – Per la Cremonese probabile modulo 4-3-3 con Carnesecchi  in porta e retroguardia con Crescenzi, Okoli, Bianchetti e Sernicola. A centrocampo Valzania, Castagnetti e Gaetano. Tridente offensivo formato da Strizzolo, Di Carmine e Zanimacchia.

Le probabili formazioni di Alessandria – Cremonese

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Parodi, Prestia, Di Gennaro, Lunetta; Casarini, Milanese, Mustacchio, Arrighini; Chiarello; Corazza. Allenatore: Longo

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Crescenzi; Valzania, Castagnetti; Gaetano, Zanimacchia, Strizzolo; Di Carmine. Allenatore: Fabio Pecchia

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro Alessandria – Cremonese valido per la quattordicesima giornata del Campionato di Serie B2021/2022, verrà trasmesso in diretta e in esclusivo su DAZN. Sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e sul canale numero 252 del satellite e su  Helbiz Live, su smart tv attraverso l’apposita app.