Alessandria – Pistoiese 2-0: diretta live, risultato in tempo reale

157

Alessandria Pistoiese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Alessandria – Pistoiese di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20″ giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ALESSANDRIA-PISTOIESE 2-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Alessandria - Pistoiese si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 2 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

90' Rete! Fabio Castellano! e risultato che cambia

56' Riccardo Chiarello segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 0

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Alessandria e Pistoiese, all'intervallo siamo sul risultato di 2 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Alessandria e Pistoiese!

Benvenuti alla diretta di Alessandria - Pistoiese, squadre in campo pronte all'inizio del match

ALESSANDRIA: Castellano F. (dal 42' st Arrighini A.), Blondett E., Bruccini M., Stanco F. (dal 42' st Chiarello R.), Cosenza F., Casarini F. (dal 23' st Eusepi U.), Corazza S. (dal 23' st Giorno F.), Mustacchio M. (dal 10' st Mora C.), Parodi L., Pisseri M. (P), Prestia G.. A disposizione: Bellodi G., Casarini F., Castellano F., Corazza S., Crisanto L. (P), Di Gennaro M., Di Quinzio D., Gazzi A., Macchioni A., Mustacchio M., Rubin M., Stanco F.

PISTOIESE: Chinellato M., Mazzarani F., Perucchini F. (P), Pierozzi E., Camilleri V. (dal 14' st Salvi M.), Simonetti L., Mal R. (dal 40' st Simonti F.), Tempesti P. (dal 40' st Spinozzi E.), Cerretelli F. (dal 32' st Stoppa M.), Valiani F., Llamas A. (dal 40' st Varga A.). A disposizione: Camilleri V., Cavalli G., Cerretelli F., Giordano V., Llamas A., Mal R., Renzi F., Romagnoli M., Romani F., Rondinella G., Tempesti P., Vivoli N. (P)

Reti: al 11' st Chiarello R. (Alessandria), al 45' st Castellano F. (Alessandria).

Ammonizioni: al 20' pt Varga A. (Pistoiese), al 27' st Pierozzi E. (Pistoiese), al 36' st Camilleri V. (Pistoiese).



Presentazione della partita

ALESSANDRIA – Oggi pomeriggio, 24 gennaio 2021, alle ore 15:00 si disputa Alessandria – Pistoiese, gara valida per la giornata 20 del Girone A di Serie C. Ricordiamo che nell’ultima gara disputata 27 settembre 2020 la stessa era terminata con il risultato di 1-1. I bookmakers danno per favorita l’Alessandria con la quota per la vittoria a 1.66. L’Alessandria, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 perse; ha realizzato 3 gol e subito 3 . Il bilancio della Pistoiese è invece di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa nelle ultime 5; 7 reti fatte e 3 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che in Serie C guida in classifica la squadra Renate con 42 punti a seguire Como con 40 e Pro Vercelli con 32 .

Le probabili formazioni di Alessandria – Pistoiese

L’Alessandria dovrebbe invece optare per un 3-5-2 con Pisseri tra i pali, pacchetto difensivo con Bellodi, Prestia e Cosenza. In cabina di regia Castellano affiancato da Giorno e Bruccini con esterni Mora e Parodi. In attacco Corazza e Arrighini. La Pistoiese dovrebbe scendere in campo con un 5-4-1 con Perucchini in porta, terzini Pierozzi e Simonti con al centro Salvi, Romagnoli e Camilleri. In mediana Spinozzi e Simonetti con sulle corsie laterali Valiani e Stoppa. In attacco Chinellato unica punta.

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Bellodi, Prestia, Cosenza; Mora, Giorno, Castellano, Bruccini, Parodi; Corazza, Arrighini. Allenatore: Servili.

PISTOIESE (5-4-1): Perucchini; Pierozzi, Salvi, Romagnoli, Camilleri, Simonti; Valiani, Spinozzi, Simonetti, Stoppa; Chinellato. Allenatore: Riolfo.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Alessandria – Pistoiese, valida per la giornata 20 del campionato Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eleven Sports.