Alex Cordaz ritorna in nerazzuro, le impressioni su Inter TV

85

campo calcio inter

Il portiere ex Crotone: “È stato un tuffo nel passato, è stato tutto strano, ho realizzato solo dopo qualche giorno e mi ha dato grande orgoglio e grande gioia”

MILANO – “FC Internazionale Milano comunica l’arrivo dal Crotone di Alex Cordaz: il portiere classe 1983, cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro, dove in tre stagioni ha conquistato uno Scudetto Primavera e una Viareggio Cup, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022″ è questa la nota della società nerazzurra che ne ha dato oggi notizia attraverso il suo canale ufficiale. Ai microfoni di Inter TV l’ex portiere del Crotone ha in esclusiva parlato delle sue prime emozioni nel ritornare a Milano: “Grandissima soddisfazione, è stato un tuffo nel passato, è stato tutto strano, ho realizzato solo dopo qualche giorno e mi ha dato grande orgoglio e grande gioia”.

Parlando nella nuova stagione si augura di poter dare il suo contributo in questa sua seconda avventura con la maglia nerazzurra. Avventura che partirà l’8 luglio quando il portiere si incontrerà con il nuovo gruppo e con l’allenatore. Quindi un messaggio rivolto a tutti i tifosi dell’Inter: “Sosteneteci e stateci vicino perché abbiamo bisogno di voi per continuare a sognare in grande”.