“All or Nothing: Arsenal”, primi episodi del documentario su Prime Video

21

all or nothing arsenal

Prime Video ha svelato il teaser trailer dell’attesissima serie di documentari UK Original, “All or Nothing: Arsenal” e ha rivelato che i primi tre episodi saranno disponibili da giovedì 4 agosto in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Gli otto episodi della docuserie saranno pubblicati settimanalmente fino a giovedì 18 agosto e racconteranno la storia delle vicissitudini dell’Arsenal nella stagione 2021/22.

Il calendario di uscita degli episodi è il seguente:

Giovedì 4 agosto – Episodi 1 – 3

Giovedì 11 agosto – Episodi 4 – 6

Giovedì 18 agosto – Episodi 7 – 8

All or Nothing: Arsenal porterà il pubblico dietro le quinte di una stagione cruciale per uno dei club più importanti del mondo. Vedremo l’Arsenal concentrare tutti i suoi sforzi nelle sfide per raggiungere il successo nazionale e ritornare alla competizione europea d’élite. Oltre a riprendere gli alti e bassi della vita all’Emirates Stadium e all’Arsenal Training Centre, le telecamere di All or Nothing seguiranno la squadra fuori dal campo per esaminare le sfide che i calciatori dell’Arsenal devono affrontare giorno per giorno nel procedere attraverso un impegnativo calendario di stagione.

All’inizio di quest’anno, Prime Video ha anche rivelato che l’attore vincitore dell’Academy Award, del BAFTA Award e fan dell’Arsenal Daniel Kaluuya (Judas and the Black Messiah) sarà la voce narrante della docuserie.

All or Nothing: Arsenal è prodotta da 72 Films, con gli executive producer Mark Raphael, Clare Cameron e il tre volte premio BAFTA John Douglas.

La serie segue il successo mondiale delle stagioni All or Nothing: Tottenham Hotspur and All or Nothing: Manchester City e si unisce al crescente catalogo sportivo di Prime Video che include documentari come Rooney, The Pogmentary, Sir Alex Ferguson: Never Give In, Take Us Home: Leeds United, Inside Borussia Dortmund, When Eagles Dare, Andy Murray: Resurfacing and The Test. Prime Video inoltre offre una grande selezione di live sport per i clienti Prime in tutto il mondo tra cui la Premier League nel Regno Unito, US Open, ATP e WTA Tour tennis nel Regno Unito e Irlanda, Ligue 1 e Roland-Garros in Francia, UEFA Champions League in Germania e Italia, Thursday Night Football negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda e il Cricket in India e altro ancora.