Allegri: “È ancora tutto da giocare, abbiamo buone possibilità di passare il turno”

Non continua in maniera positiva l’avventura in Champions di Allegri. La gara con l’Atletico era sicuramente la più complicata del girone, ma visto il primo tempo decisamente dominante della Juventus, la sconfitta è stata come una doccia fredda. Questo l’intervento del mister in conferenza stampa dal Vicente Calderon. “Oggi cosa è mancato? È mancato che nella situazione del vantaggio loro sono stati molto bravi. Partita ben giocata, condotta per la maggior parte del tempo ma sapevamo che sarebbe stato così. La partita in più occasioni credo sia stata equilibrata, la gestione della palla l’ha avuta la Juventus, anche in occasione del gol loro”.

Tutte le squadre del girone adesso sono a 3 punti: come immagina il prosieguo in Champions. “È un girone aperto il Malmoe era la cenerentola del girone. È ancora tutto da giocare, abbiamo buone possibilità di passare il turno, dobbiamo giocare partita dopo partita”.

Cos’è mancato alla Juve per segnare? “C’è mancato che ci sono anche i meriti nella fase difensiva dell’Atletico. Abbiamo avuto nel secondo tempo qualche momento di disimpegno sbagliato, abbiamo cercato di limitare le mischie che piacciono tanto all’Atletico e per farlo a volte di deve solo controllare e ps evitare la confusione”.

Juve Roma influenzata dalla Coppa? “Sapevamo le difficoltà che avremo incontrato a Madrid, questo risultato non scalfisce quanto fatto di buono. Da domani penseremo alla Roma e analizzeremo cosa abbiamo sbagliato questa sera”.

[Giulia Borletto – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy