Amichevole Napoli – Pescara confermata per la vigilia di ferragosto

125

Sabato 14 agosto alle ore 17.30 Napoli e Pescara si affronteranno a Castel di Sangro nel giorno dove i campani chiuderanno il ritiro pre campionato

Napoli Pescara cronaca partita live, risultato in tempo realeCASTEL DI SANGRO – Sabato 14 agosto il Napoli completerà il suo ritiro a Castel di Sangro. Nell’ultimo giorno è stata confermata in serata l’amichevole alle ore 17.30 contro il Pescara. Il dubbio sulla possibilità o meno di giocare il match era legata al poter garantire l’ordine pubblico.

Il Presidente biancazzurro, Daniele Sebastiani in giornata aveva infatti dichiarato: “Non possiamo ancora ufficializzarlo, oggi incontreremo la Preferutta de L’Aquila e solo dopo si potrà dire con certezza. Ho sentito De Laurentiis e ci stiamo lavorando”.

La riunione in Prefettura ha dunque dato esito positivo e la Questura di Pescara si occuperà del controllo dei tifosi pescaresi che saranno presenti sugli spalti. Per il Delfino la possibilità di tornare a disputare un test importante dopo che erano saltati i precedenti con Penne (causa Covid per un giocatore) con il Pineto (motivi logistici).

Ricordiamo che il Napoli farà il suo esordio in campionato domenica 22 agosto alle ore 20.45 contro il neo promosso Venezia in casa mentre il Pescara ospiterà all’Adriatico l’Ancona Matelica il 29 agosto (con orario ancora da stabilire).