Copa del Rey, Arandina – Real Madrid 1-3: tris esterno dei Blancos

122

Arandina Real Madrid cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arandina – Real Madrid di Sabato 6 gennaio 2024 in diretta: le reti della squadra di Ancelotti arrivano tutte nella ripresa con Joselu, Diaz e Rodrygo

ARANDA – Sabato 6 gennaio 2024, si sfideranno i padroni di casa e il Real Madrid di mister Carlo Ancelotti, per i sedicesimi di finale della coppa del re e si gioca alle 21.30. L’Arandina è una squadra che milita nelle serie inferiori spagnole. Non esistono precedenti tra le due squadre, essendo che una, i blancos, giocano in Liga, la massima divisione spagnola, mentre i padroni di casa giocano in quarta serie.

Le due squadre arrivano al match con umori opposti, infatti, l’Arandina non tiene la porta inviolata da ben 8 turni, mentre il Real in trasferta è inarrestabile. I lettori di Calciomagazine.net potranno seguire la diretta testuale del match sul nostro sito, a partire dalle 20.30 quando metteremo le formazioni ufficiali e dalle 21.30 con il fischio d’inizio.

Tabellino della partita

ARANDINA: Alvarez A., Ochoa D., Pesca J., Marquez J., Atomo, Santa Cruz S. (dal 26′ st Sanchez Alcaraz C.), Vitolo (dal 32′ st Bajo F.), Zazu (dal 26′ st Rodriguez J.), Ceesay H., El Battioui A. (dal 15′ st Manzano K.), Frodo (dal 15′ st Cabral R.). A disposizione: Aguilera P., Herrera D., Otu P., Roberto Jara (Portiere) Allenatore: Izquierdo Cuadrado A..

REAL MADRID: Arrizabalaga K., Tobias V. (dal 35′ st Rodriguez A.), Carrillo A., Fernandez N., Garcia F., Paz N. (dal 25′ st Martin M.), Ceballos D., Camavinga E. (dal 14′ st Rodrygo), Guler A. (dal 14′ st Valverde F.), Diaz B., Joselu. A disposizione: Bellingham J., Carvajal D., Fran (Portiere), Lunin A. (Portiere), Modric L., Rudiger A. Allenatore: Ancelotti C..

Reti: al 45’+3 st Fernandez N. (Arandina) autogol, al 9′ st Joselu (Real Madrid) , al 10′ st Diaz B. (Real Madrid) , al 45’+1 st Rodrygo (Real Madrid) .

Ammonizioni: al 8′ st Pesca J. (Arandina), al 31′ st Cabral R. (Arandina), al 38′ st Rodriguez J. (Arandina).

Presentazione della partita

QUI ARANDA – La squadra di casa si schiera con il modulo 3-4-3 così composto: in porta Alvarez. I tre difensori saranno: Ochoa, Marquez e Pesca. Gli esterni di centrocampo saranno Otu a destra, mentre Ceesay a sinistra. Completeranno il centrocampo Vitolo e Zaza. L’unica punta del tridente sarà Sualdea, con ai suoi lati a destra Manzano, mentre a sinistra El Battioui.

QUI MADRID – Carlo Ancelotti dovrebbe fare un robusto turnover e schierare i suoi ragazzi con il modulo 4-2-3-1 così composto. In porta Kepa. Linea difensiva a quattro con il rientrante Dani Carvajal a destra, Nacho e Carrillo centrali, mentre Garcia giocherà a sinistra. A centrocampo ci saranno Ceballos, Paz e Luka Modric. Sulla trequarti giocherà il giovane Guler, alle spalle di Brahim Diaz e Joselu.

Probabili formazioni di Arandina-Real Madrid

ARANDINA (3-4-3): Alvarez; Ochoa, Marquez, Pesca; Otu, Vitolo, Zaza, Ceesay; Manzano, Sualdea, El Battioui.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Nacho, Carrillo, F Garcia; Ceballos, Paz, Modric; Guler; Brahim, Joselu.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Arandina – Real Madrid , valevole per i sedicesimi di finale della Copa del Rey non sarà visibile in diretta tv o streaming ma è possibile restare aggiornati con la nostra pagina.

A cura di Gabriella Iannino