Diretta Arezzo-Guidonia di Venerdì 19 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C – Girone B
AREZZO – Venerdì 19 settembre 2025 , alle ore 20:30 scendono in campo Arezzo – Guidonia per la giornata 5 del campionato Serie C – Girone B . Appuntamento allo stadio Citta di Arezzo dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro Gabriele Sacchi della sezione AIA di Macerata . Sarà coadiuvato dagli assistenti Ionut Eusebiu Nechita di Lecco e Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno; quarto ufficiale Edoardo Manedo Mazzoni di Prato e operatore FVS Roberto Meraviglia di Pistoia.
La squadra toscana gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.35 mentre il pareggio è dato a 4.35 e la sconfitta a 9.25. Nelle ultime cinque gare disputate ha ottenuto 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 10 e subendone 3 . Il Guidonia invece ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 5 . La straordinaria partenza della squadra biancorossa con i successi interni su Forlì e Vis Pesaro e quelli esterni con Pontedera e Juventus Next Gen sembrano già delineare il profilo di una delle candidate a recitare un ruolo da protagonista nel girone . Avrà davanti un avversario che sta un pò arrancando con due ko interni ma un profilo diverso in trasferta dove ha prima preso un punto a Perugia quindi ha superato il Livorno di misura .
Sguardo all’attuale classifica di Serie C – Girone B dove comanda la Arezzo a punteggio pieno con 12 , in seconda posizione segue Ravenna con 9 quindi Ascoli con Pineto e Gubbio a 8 .
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI AREZZO-GUIDONIA]
GUIDONIA:. A disposizione:
Reti:
Mister Bucchi alla vigilia
Alla vigilia della sfida casalinga contro il Guidonia, mister Cristian Bucchi ha tracciato un quadro lucido e motivato sul momento dell’Arezzo, tra condizione fisica, gestione del gruppo e approccio mentale. Il tecnico amaranto ha sottolineato come, in un calendario fitto e senza pause, la priorità sia stata il recupero: “Abbiamo lavorato più sul recupero che sull’intensità. Dopo Alessandria ci siamo scaricati, poi da martedì abbiamo preparato la gara. Questo ritmo sarà la norma, dobbiamo abituarci”.
Bucchi ha evidenziato come le vittorie aiutino a rigenerare non solo il fisico, ma anche la testa, e ha rivolto un pensiero ai tifosi: “Ad Alessandria erano pochi ma rumorosi. Al ‘Città di Arezzo’ mi aspetto una cornice importante. Vogliamo regalare un’altra serata speciale”. Sull’avversario, il mister ha mostrato rispetto e attenzione: “Il Guidonia è una squadra quadrata, con un buon mix tra giovani e esperti. Hanno difensori di spessore e attaccanti che conoscono la categoria. Dovremo essere umili e pronti a battagliare su ogni pallone”.
Presentazione della partita
QUI AREZZO – L’Arezzo di Cristian Bucchi dovrebbe confermare l’ossatura che ha portato fin qui risultati convincenti. Il modulo sarà il consueto 4-3-3, con Venturi tra i pali e una linea difensiva composta da De Col, Gilli, Chiosa e Tito. A centrocampo spazio a Guccione, Eklu e Chierico, con Pattarello e Tavernelli sugli esterni a supporto del centravanti Cianci, sempre più punto di riferimento offensivo.
QUI GUIDONIA – Il Guidonia di Ciro Ginestra dovrebbe schierarsi con un 3-5-2 compatto e orientato alla copertura. In porta ci sarà Stellato, protetto da una difesa a tre con Mulè, Malomo ed Esempio. Sulle fasce agiranno Zappella ed Errico, mentre in mezzo al campo spazio a Tessiore, Santoro e Tascone, con il compito di arginare le iniziative amaranto. In attacco, fiducia alla coppia Bernardotto–Spavone, chiamata a sfruttare le ripartenze.
Probabili formazioni
AREZZO: Venturi, Tito, Guccione, Eklu, Pattarello, Gilli, Chiosa, Tavernelli, Chierico, De Col, Cianci.
GUIDONIA: Stellato; Mulè, Malomo, Esempio; Zappella, Tessiore, Santoro, Tascone, Errico; Bernardotto, Spavone.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Arezzo – Guidonia , sarà trasmessa in esclusiva su SKY Go Italia, Sky Sport 252, Sky Sport Arena . Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.