Arezzo – Modena 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

2164

La partita Arezzo – Modena di Domenica 13 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 15° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: AREZZO-MODENA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Arezzo – Modena hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 0 a 1

49' Goal! Occasione per Gaetano Monachello che segna. 0 a 1

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Arezzo e Modena, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Arezzo – Modena in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

AREZZO: Arini M., Baldan M., Belloni N., Benucci M., Borghini D., Bortoletti M., Cerci A. (dal 22' st Cherubin N.), Cutolo A., Luciani A., Pesenti M., Sala A. (P). A disposizione: Cerci A., Di Nardo A., Di Paolantonio A., Foglia F., Gagliardotto M. (P), Loliva A. (P), Maggioni T., Merola D., Nader A., Soumah S., Sussi C., Zuppel D.

MODENA: Bearzotti E., Prezioso M. (dal 1' st Castiglia L.), Davi G., Gagno R. (P), Gerli F., Monachello G., Pergreffi A., Scappini S., Tulissi T., Varutti M., Zaro G.. A disposizione: Chiossi A. (P), Costantino R., Ingegneri A., Laurenti G., Mignanelli D., Milesi L., Muroni M., Narciso A. (P), Prezioso M., Sodinha F., Spagnoli A., Stefanelli N.

Reti: al 4' st Monachello G. (Modena).

Le probabili formazioni di Arezzo – Modena

AREZZO – Oggi, domenica 13 dicembre 2020, alle ore 17:30 si affrontano Arezzo – Modena per la quindicesima giornata del Girone B di Serie C. Ricordiamo che l’ultima partita, disputata tra le due compagini il 3 giugno 2007, era terminata con il risultato di 0-0. Modena gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.00. Nelle ultime 5 sfide l’Arezzo ha ottenuto 1 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, realizzando 4 reti e subendone 9. La Modena invece ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 3. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che nel Girone A di Serie C al primo posto ci sono Padova e Sudtirol con 29 punti, seguiti dal Perugia a quota 26. Probabile modulo 4-3-3 per l’Arezzo con Sala in porta e retroguardia composta al centro da Kodr e Baldan e ai lati da Luciani e Benucci. A centrocampo Bortoletti, Di Paolantonio e Arini. Tridente offensivo formato da Cutolo, Zuppel e Belloni.Mignani dovrebbe optare per un 4-3-1-2, con Gagno in porta, in difesa centrali Zaro e Ingegneri con Bearzotti e Mignanelli terzini, in mediana Gerli con Morini e Castiglia interni, Tulissi trequartista dietro la coppia Monachello e Spagnoli.

AREZZO (4-3-3):  Sala; Luciani, Kodr, Baldan, Benucci; Bortoletti, Di Paolantonio, Arini;  Cutolo, Zuppel, Belloni. Allenatore: Camplone.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Bearzotti, Zaro, Ingegneri, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulissi; Monachello, Spagnoli. Allenatore: Mignani.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Arezzo – Modena , valido per la quindicesima giornata del Girone B di Serie C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su ELEVN SPORTS.