Arzignano – Pergolettese 2-0: doppietta per Parigi

439

Arzignano Pergolettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arzignano – Pergolettese di Domenica 3 dicembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 16° giornata di Serie C – Girone A

ARZIGNANO (VC) – Allo stadio ‘’Dal Molin’’ domenica 3 dicembre 2023, si giocherà la sfida nel girone A di serie C, tra ArzignanoPergolettese, con calcio di inizio alle ore 18:30. I padroni di casa arrivano a questa sfida con una serie negative di risultati, negli ultimi 5 incontri, infatti, hanno totalizzato solamente un punto troppo poco per la squadra allenata da Bianchini.

La situazione in casa Pergolettese è piuttosto simile, con 17 punti ottenuti finora in 15 partite, con la media di poco più di 1 punto a partita. Entrambe le squadre devono cercare la via della vittoria, che permetterebbe loro di scavalcarsi a vicenda. Curiosità: Le uniche volte che le squadre si sono affrontate, il risultato è stato un pareggio.

Tabellino

ARZIGNANO: Boseggia E., Davi F. (dal 21′ st Cariolato F.), Molnar I., Piana L., Gemignani A. (dal 31′ st Zanon M.), Lakti E., Casini R., Barba G. (dal 41′ st Milillo A.), Lunghi A. (dal 21′ st Bernardi E.), Grandolfo F., Parigi G.. A disposizione: Pigozzo R., Raina M., Boffelli A., Bordo L., Campesan E., Canato F., Cazzadori D., Centis A.

PERGOLETTESE: Soncin M., Tonoli D., Arini M. (dal 42′ st Bignami R.), Piccinini S., Bariti D., Mazzarani A., Artioli F., Aucelli C. (dal 31′ st Jaouhari Z.), Lambrughi A. (dal 20′ st Cerasani J.), Caia F. (dal 20′ st Felicioli G.), Guiu B.. A disposizione: Cattaneo M. (Portiere), Doldi F., Andreoli L., Capoferri M.

Reti: al 41′ pt Parigi G. (Arzignano) , al 45′ st Parigi G. (Arzignano) .

Ammonizioni: al 8′ pt Molnar I. (Arzignano), al 14′ st Lunghi A. (Arzignano), al 19′ st Lakti E. (Arzignano), al 24′ st Parigi G. (Arzignano), al 27′ st Bernardi E. (Arzignano), al 42′ st Milillo A. (Arzignano), al 45’+2 st Zanon M. (Arzignano) al 27′ st Bariti D. (Pergolettese).

Presentazione della partita

QUI ARZIGNANO – La squadra allenata da Bianchini, ha conquistato solo 5 vittorie e 2 pareggi a fronte di 10 sconfitte, un bottino che condanno attualmente i vicentini al quindicesimo posto in classifica. Il modulo che dovrà utilizzare sarà probabilmente il 4-3-1-2, con Boseggia in porta, difesa a quattro da sinistra a destra, con Davi, Molnari, Piana, Bernardi, a centrocampo Lakti, Casini, Antoniazzi, sulla trequarti ci sarà Barba e per concludere come coppia d’attacco Cazzadori e Parigi. A disposizione: Pigozzo R., Balde I., Boffelli A., Campesan E., Canato F., Casini R., Lunghi A., Milillo A., Zanon M.

QUI PERGOLETTESE– Gli ospiti guidati dal tecnico Abbate, arrivano a questa partita da quattordicesimi in classifica e sono separati dall’Arzignano solo per la differenza reti. Il modulo utilizzato da Abbate sarà un 3-5-2, con Soncin in porta, Capoferri, Arini e Bignami in difesa, i cinque di centrocampo saranno rappresentati, da sinistra a destra, con Bariti, Mazzarani, Artioli, Aucelli e Lambrughi mentre completeranno la formazione, la coppia Caia e Guju. A disposizione: Cattaneo M., Doldi F., Andreoli L., Bignami R., Bozzuto R., Schiavini A., Tacchinardi G.

Probabili formazioni di Arzignano – Pergolettese

ARZIGNANO (4-3-1-2): Boseggia; Davi, Molnari, Piana, Bernardi; Lakti, Casini, Antoniazzi; Barba; Cazzadori, Parigi. Allenatore: Giuseppe Bianchini

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Capoferri, Arini, Bignami; Bariti, Mazzarani, Artioli, Aucelli, Lambrughi; Guiu, Caia. Allenatore: Abbate

Dove vedere la partita in TV e streaming

SKY: La partita sarà trasmessa in tv attraverso i canali di sky, anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go per pc e tablet.
NOW: la partita sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming Now tv.

A cura di Francesco Pavone