Arzignano – Trento 0-0: pareggio senza reti al Dal Molin

76

Arzignano Trento cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arzignano Valchiampo – Trento di domenica 17 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 32ma giornata del girone A di Serie C

ARZIGNANO – Domenica 17 marzo 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Arzignano Valchiampo – Trento, partita valida per la trentaduesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver perso l’ultima partita di campionato in casa del Vicenza per una rete a zero soccombendo alla rete di Golemic nel finale di primo tempo.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Trento che nelle ultime due partite di campionato ha raccolto due vittorie contro l’Alessandria, uno a zero, e contro il Virtus Verona 2-1. I gialloneri sono decimi in classifica con quarantuno punti frutto di undici vittorie, otto pareggi e dodici sconfitte.

La gara sarà affidata al sig. Enrico Gemelli della sezione di Messina coadiuvato da Andrea Pasqualetto e Vincenzo Andreano, mentre il quarto uomo sarà Andrea Santeramo. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti dell’Arzignano è quotata mediamente a 1,97 mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 4,50 volte la posta.

Il tabellino

ARZIGNANO: Pigozzo R., Bernardi E. (dal 23′ st Cariolato F.), Piana L., Boffelli A., Gemignani A., Lakti E., Casini R. (dal 23′ st Bordo L.), Barba G., Davi F. (dal 23′ st Antoniazzi M.), El Hilali Y. (dal 23′ st Mattioli A.), Faggioli A.. A disposizione: Boseggia E., Botti F., Barrotta T., Centis A., Zanon M.

TRENTO: Russo A., Vitturini D., Trainotti A., Cappelletti D., Obaretin N., Rada A. (dal 35′ st Brevi T.), Sangalli M., Giannotti P., Puletto F. (dal 1′ st Anastasia E.), Italen J. (dal 16′ st Spalluto S.), Caccavo L. (dal 16′ st Satriano A.). A disposizione: Pozzer G., Barison A., Pasquato C., Santer L., Terrani G., Vaglica G., Zanon

Reti: –

Ammonizioni: al 31′ st Antoniazzi M. (Arzignano) al 4′ pt Giannotti P. (Trento), al 22′ pt Italen J. (Trento), al 32′ st Cappelletti D. (Trento).

La presentazione del match

QUI ARZIGNANO – Gli ospiti guidati da Bianchini risponderanno con il 4-4-2. Tra i pali andrà Boseggia, i terzini saranno Davi e Gemignani con Piana e Boffelli centrali di difesa. Lakti, Bordo, Antoniazzi e Barba comporranno la linea a quattro del centrocampo con Parigi e Faggioli punte.

QUI TRENTO – Gli ospiti guidati da Francesco Baldini scenderanno in campo con il 3-5-2. In porta ci sarà Russo mentre i tre i difesa saranno Obertin, Cappelletti e Vitturini. Trainotti e Puletto saranno sulle fasce con Di Casmo, Giannotti e Rada che completeranno il reparto centralmente. I due riferimenti offensivi saranno Caccavo e Italeng.

Le probabili formazioni di Arzignano Valchiampo – Trento

ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-4-2): Boseggia; Davi, Piana, Boffelli, Gemignani; Lakti, Bordo, Antoniazzi; Barba; Parigi, Faggioli. Allenatore: Giuseppe Bianchini.

TRENTO (3-5-2): Russo; Obaretin, Cappelletti, Vitturini; Trainotti, Di Cosmo, Giannotti, Rada, Puletto; Caccavo, Italeng. Allenatore: Francesco Baldini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Arzignano Valchiampo – Trento valido per la trentaduesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.