Risultati calcio live in diretta

Arzignano-Virtus Verona: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Arzignano-Virtus Verona di Domenica 31 agosto 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C – Girone A

ARZIGNANO – Domenica 31 agosto 2025 , alle ore 18:00 la Serie C riparte con una sfida dal sapore regionale e dalle forti implicazioni di classifica: Arzignano Valchiampo ospita Virtus Verona per la seconda giornata del Girone A. Dopo un avvio positivo per i giallocelesti e un pareggio in chiaroscuro per i rossoblù, il match si preannuncia combattuto e tatticamente interessante.

La direzione della sfida tra Arzignano Valchiampo e Virtus Verona è affidata al Sig. Stefano Striamo della sezione di Salerno, arbitro esperto e già protagonista in diverse gare di alta intensità in Serie C. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Marco Pilleri e Valeria Spizuoco, entrambi della sezione di Cagliari, mentre il quarto ufficiale sarà Andrea Zoppi di Firenze. Presente anche l’osservatore arbitrale Marco Roncari della sezione di Vicenza, incaricato di valutare la prestazione del team arbitrale.

Pronostico a favore dell’Arzignano con i bookmakers che quotano questo successo a 2.04 mentre il pareggio è dato a 3.10 e la sconfitta a 3.75. Entrambe le squadre hanno mostrato buone capacità offensive nella prima giornata e partanto è consigliato Gol.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ARZIGNANO-VIRTUS VERONA]

ARZIGNANO:. A disposizione:

VIRTUS VERONA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione della partita

I numeri sorridono alla Virtus Verona con gli ultimi 10 confronti diretti: 7 vittorie Virtus, 1 Arzignano, 2 pareggi. L’ultimo successo dell’Arzignano risale al 17 settembre 2017 (1-0). Nella stagione 2024/25, Virtus ha vinto entrambi gli scontri diretti: 2-1 in casa e 2-0 in trasferta.

L’Arzignano dovrebbe confermare il 4-3-3 che ha dato buoni frutti nella prima giornata, con un centrocampo tecnico e dinamico guidato da Lakti e Chiarello. In attacco, Nanni sarà il riferimento centrale, con Mattioli e Bernardi pronti a sfruttare gli spazi sugli esterni.

La Virtus Verona, invece, si affida al collaudato 3-5-2 di mister Fresco, con Zarpellon e Saiani a presidiare le corsie e De Marchi–Fabbro coppia offensiva di esperienza e mobilità. Il centrocampo, con Muhameti e Gatti, garantisce equilibrio e interdizione.

Probabili formazioni

ARZIGNANO: Manfrin F., Boffelli A., Milillo A., Boccia S., Rossoni S., Damiani M., Lakti E., Chiarello R., Bernardi E., Mattioli A., Nanni N.

VIRTUS VERONA: Sibi S., Bassi M., Toffanin F., Munaretti L., Patane N., Gatti C., Muhameti E., Zarpellon L., Saiani F., De Marchi M., Fabbro M.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Arzignano – Virtus Verona , valevole per la giornata 2 del campionato Serie C – Girone A , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport al canale 256. Per lo streaming disponibile su Sky Go e Now. Un’ora prima dell’inizio della partita saranno disponibili le formazioni ufficiali delle due squadre mentre dalle ore 18:00 vi racconteremo in diretta l’incontro attraverso la nostra diretta testuale.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy