ARZIGNANO – Domenica 31 agosto 2025 , alle ore 18:00 la Serie C riparte con una sfida dal sapore regionale e dalle forti implicazioni di classifica: Arzignano Valchiampo ospita Virtus Verona per la seconda giornata del Girone A. Dopo un avvio positivo per i giallocelesti e un pareggio in chiaroscuro per i rossoblù, il match si preannuncia combattuto e tatticamente interessante.
Pronostico a favore dell’Arzignano con i bookmakers che quotano questo successo a 2.04 mentre il pareggio è dato a 3.10 e la sconfitta a 3.75. Entrambe le squadre hanno mostrato buone capacità offensive nella prima giornata e partanto è consigliato Gol.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ARZIGNANO-VIRTUS VERONA]
I numeri sorridono alla Virtus Verona con gli ultimi 10 confronti diretti: 7 vittorie Virtus, 1 Arzignano, 2 pareggi. L’ultimo successo dell’Arzignano risale al 17 settembre 2017 (1-0). Nella stagione 2024/25, Virtus ha vinto entrambi gli scontri diretti: 2-1 in casa e 2-0 in trasferta.
L’Arzignano dovrebbe confermare il 4-3-3 che ha dato buoni frutti nella prima giornata, con un centrocampo tecnico e dinamico guidato da Lakti e Chiarello. In attacco, Nanni sarà il riferimento centrale, con Mattioli e Bernardi pronti a sfruttare gli spazi sugli esterni.
La Virtus Verona, invece, si affida al collaudato 3-5-2 di mister Fresco, con Zarpellon e Saiani a presidiare le corsie e De Marchi–Fabbro coppia offensiva di esperienza e mobilità. Il centrocampo, con Muhameti e Gatti, garantisce equilibrio e interdizione.
ARZIGNANO: Manfrin F., Boffelli A., Milillo A., Boccia S., Rossoni S., Damiani M., Lakti E., Chiarello R., Bernardi E., Mattioli A., Nanni N.
VIRTUS VERONA: Sibi S., Bassi M., Toffanin F., Munaretti L., Patane N., Gatti C., Muhameti E., Zarpellon L., Saiani F., De Marchi M., Fabbro M.
L’incontro Arzignano – Virtus Verona , valevole per la giornata 2 del campionato Serie C – Girone A , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport al canale 256. Per lo streaming disponibile su Sky Go e Now. Un’ora prima dell’inizio della partita saranno disponibili le formazioni ufficiali delle due squadre mentre dalle ore 18:00 vi racconteremo in diretta l’incontro attraverso la nostra diretta testuale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy