Premier League, Aston Villa – Newcastle 2-0: diretta live e risultato

1149

Aston Villa Newcastle cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Aston Villa – Newcastle di Sabato 23 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per l’11° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ASTON VILLA-NEWCASTLE UNITED 2-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Aston Villa e Newcastle United, 2 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

88' Jack Grealish lascia il terreno di gioco

88' Jacob Ramsey rimpiazza il compagno di squadra

81' Finisce qui la partita di Miguel Almirón che lascia il campo

81' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Dwight Gayle

80' Bertrand Traoré lascia il terreno di gioco

80' In campo per Aston Villa Trezeguet

80' Lascia il campo Ross Barkley per Aston Villa

80' Sostituzione per Aston Villa entra in campo Anwar El Ghazi

71' Abbandona il campo Manquillo per Newcastle United

71' Entra in campo Allan Saint-Maximin per Newcastle United

71' Fuori Andy Carroll, ecco la mossa dell'allenatore

71' Ryan Fraser rimpiazza il compagno di squadra

57' Sanzionato con il giallo Jamaal Lascelles, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

54' L'arbitro è irremovibile, giallo per Andy Carroll

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Aston Villa-Newcastle United. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

42' Cambia il risultato, Bertrand Traoré, assist di Jack Grealish segna il gol

26' Il direttore di gara sventola il cartellino per Fabian Schär, autore dell'intervento scorretto

13' Rete di Ollie Watkins. Conclusione con un colpo di testa e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Aston Villa – Newcastle United. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

ASTON VILLA: Emiliano Martínez; Matty Cash, Ezri Konsa, Tyrone Mings, Matt Targett, Douglas Luiz, Marvelous Nakamba, Ross Barkley (dal 35' st Trezeguet), Jack Grealish (dal 43' st Jacob Ramsey), Ollie Watkins, Bertrand Traoré (dal 35' st Anwar El Ghazi). A disposizione: Tom Heaton, Neil Taylor, Björn Engels, Frédéric Guilbert, Ahmed Elmohamady, Keinan Davis. Allenatore: Dean Smith.

NEWCASTLE UNITED: Karl Darlow; Fabian Schär, Jamaal Lascelles, Jamal Lewis, Manquillo (dal 26' st Allan Saint-Maximin), Jonjo Shelvey, Isaac Hayden, Jeff Hendrick, Miguel Almirón (dal 36' st Dwight Gayle), Andy Carroll (dal 26' st Ryan Fraser), Callum Wilson. A disposizione: Martin Dúbravka, Matt Ritchie, Emil Krafth, Matthew Longstaff, Joelinton, Jacob Murphy. Allenatore: Steve Bruce.

Reti: al 13' pt Ollie Watkins, al 42' pt Bertrand Traoré.

Ammonizioni: al 26' pt Fabian Schär (NEW), al 12' st Jamaal Lascelles (NEW), al 9' st Andy Carroll (NEW).

Presentazione della partita

BIRMINGHAM – Questa sera, 23 gennaio 2021, alle ore 21:00 l’Aston Villa affronterà il Newcastle per l’11°giornata di Premier League. Ricordiamo che l’ultima partita tra le due compagini, giocata il 24 giugno 2020, era terminata con il punteggio di 1-1. Sarà l’arbitro Hooper a dover dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Villa Park. Pronostico a favore dell’Aston Villa con i bookmakers che quotano questo successo a 1.45. Negli ultimi cinque match l’Aston Villa ha conseguito 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 9. Il Newcastle ha conseguito invece 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 1 reti e subendone 8. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Il Manchester United guida la classifica di Premier League con 40 punti, il Manchester City è in seconda posizione con 38 mentre al terzo posto troviamo il Leicester con 38.

Le probabili formazioni di Aston Villa – Newcastle

L’Aston Villa dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali, in difesa Mings e Konsa con terzini Cash e Targett. A centrocampo Nakamba e Luiz. In attacco come ali El Ghazi e Grealish con Barkley trequartista dietro a Watkins. Il Newcastle dovrebbe optare per un modulo 4-4-2 con Darlow in porta, terzini Krafth e Lewis con in mezzo Lascelles e Clark. In mediana Shelvey e Hendrick con esterni Almiron e Fraser. In attacco Carroll e Wilson.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Mings, Konsa, Targett; Nakamba, Luiz; El Ghazi, Barkley, Grealish; Watkins. Allenatore: Smith.

NEWCASTLE (4-4-2): Darlow; Krafth, Lascelles, Clark, Lewis; Almiron, Shelvey, Hendrick, Fraser; Carroll, Wilson. Allenatore: Bruce.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Aston Villa – Newcastle, valevole per la giornata 11 del campionato Premier League, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.