Aston Villa – West Ham 1-3: diretta live, risultato in tempo reale

1242

Aston Villa West Ham cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Aston Villa – West Ham di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ASTON VILLA-WEST HAM UNITED 1-3

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Aston Villa e West Ham United, 1 a 3 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90' Abbandona il campo Jesse Lingard per West Ham United

90' Jarrod Bowen rimpiazza il compagno di squadra

88' Fuori Saïd Benrahma, ecco la mossa dell'allenatore

88' Buttato nella mischia Ben Johnson

85' Finisce la gara di Ryan Fredericks che lascia il rettangolo di gioco

85' Sul terreno di gioco per West Ham United Pablo Fornals

83' Gol di Jesse Lingard! Superato il portiere, assist di Michail Antonio, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 3

81' Rete per Aston Villa con Ollie Watkins che realizza, assist di Jack Grealish. Adesso siamo sul risultato di 1 a 2

80' Finisce qui la partita di Douglas Luiz che lascia il campo

80' Il tecnico inserisce Morgan Sanson sul terreno di gioco

70' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

69' Abbandona il terreno di gioco Ross Barkley per Aston Villa

69' Trezeguet fa il suo ingresso in campo

65' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

56' Jesse Lingard segna su assist di Michail Antonio! Cambia il punteggio della partita, siamo 0 a 2

51' Gol di Tomáš Souček! Superato il portiere, assist di Saïd Benrahma, si modifica il risultato. Adesso siamo 0 a 1

46' Si parte con la ripresa di Aston Villa e West Ham United.

46' Fuori dal campo Anwar El Ghazi per Aston Villa

46' Bertrand Traoré fa il suo ingresso in campo

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 1 a 3. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

1' Parte con l’incontro tra Aston Villa e West Ham United!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Aston Villa e West Ham United

ASTON VILLA: Emiliano Martínez; Matty Cash, Ezri Konsa, Tyrone Mings, Matt Targett, Douglas Luiz (dal 35' st Morgan Sanson), John McGinn, Ross Barkley (dal 24' st Trezeguet), Jack Grealish, Ollie Watkins, Anwar El Ghazi (dal 1' st Bertrand Traoré). A disposizione: Tom Heaton, Björn Engels, Ahmed Elmohamady, Marvelous Nakamba, Jacob Ramsey, Keinan Davis. Allenatore: .

WEST HAM UNITED: Łukasz Fabiański; Aaron Cresswell, Vladimír Coufal, Craig Dawson, Angelo Ogbonna, Ryan Fredericks (dal 39' st Pablo Fornals), Jesse Lingard (dal 45' st Jarrod Bowen), Tomáš Souček, Declan Rice, Saïd Benrahma (dal 43' st Ben Johnson), Michail Antonio. A disposizione: David Martin, Fabián Balbuena, Issa Diop, Manuel Lanzini, Ademipo Odubeko, Andrey Yarmolenko. Allenatore: .

Reti: al 6' st Tomáš Souček, al 11' st Jesse Lingard, al 36' st Ollie Watkins, al 38' st Jesse Lingard.

Ammonizioni: al 25' st Douglas Luiz (AST), al 20' st Aaron Cresswell (WES).

Presentazione della partita

BIRMINGHAM – Questa sera, mercoledì 3 febbraio 2021, andrà in scena Aston Villa – West Ham , match valido per la giornata di Premier League. Calcio di inizio previsto per le ore 21:15. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il West Ham si è imposto per 2-1. Appuntamento allo stadio Villa Park dove il match sarà diretto dell’arbitro Madley. L’Aston Villa ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.10. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove l’Aston Villa ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 9. Il West Ham ha ottenuto invece 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 11 reti e subendone 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:15 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.

Le probabili formazioni di Aston Villa – West Ham

L’Aston Villa dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali, in difesa Konsa e Mings centrali e terzini Cash e Targett. A centrocampo McGinn e Luiz. In attacco Watkins unica punta supportato da Traoré, Barkley e Grealish. Il West Ham dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Fabianski in porta, in difesa Dawson e Ogbonna centrali e terzini Coufal e Cresswell. A centrocampo Rice e Soucek. In attacco esterni offensivi Bowen e Fornals con Benrahma trequartista dietro all’unica punta Antonio.

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio. Allenatore: Moyes.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz; Traoré, Barkley, Grealish; Watkins. Allenatore: Smith.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Aston Villa – West Ham, valida per la 22°giornata di Premier Leagu , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.