Aston Villa – Wolverhampton 0-0: diretta live e risultato finale

938

Aston Villa Wolverhampton cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Aston Villa – Wolvesrhampton di Sabato 6 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata di Premier League

La cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ASTON VILLA-WOLVERHAMPTON WANDERERS 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Aston Villa e Wolverhampton Wanderers hanno chiuso sul risultato di 0 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

83' Esce dal campo Bertrand Traoré per Aston Villa

83' In campo per Aston Villa Jacob Ramsey

78' Willian José lascia il terreno di gioco

78' Fábio Silva in campo, prende il posto del compagno di squadra

78' Termina qui la partita di Trezeguet che abbandona il rettangolo di gioco

78' Il tecnico inserisce Keinan Davis sul terreno di gioco

61' Morgan Sanson lascia il campo

61' In campo per Aston Villa Ross Barkley

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Aston Villa e Wolverhampton Wanderers. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

27' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

1' Parte con l’incontro tra Aston Villa e Wolverhampton Wanderers!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Aston Villa e Wolverhampton Wanderers


Presentazione della partita

BIRMINGHAM – Sabato 6 marzo 2021 l’ Aston Villa sfiderà il Wolverhampton per la 27° 27 del campionato Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza l’Aston Villa ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. Sarà l’arbitro Pawson a dover dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Villa Park . I bookmakers danno favorito l’Aston Villa e la quota della vittoria è data a 2.37. Negli ultimi cinque match l’Aston Villa ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 3 gol e subendone 3. Il Wolverhampton ha conseguito invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 8. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 18:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Manchester City in vetta alla classifica di Premier League con 65 punti, il Manchester United si trova in seconda posizione con 51 mentre in terza troviamo il Leicester con 50.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Aston Villa – Wolverhampton , valida per la 27°giornata 27 del campionato Premier League, sarà visibile in diretta su Sky Sport Football . Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni di  Aston Villa – Wolverhampton

L’Aston Villa dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Martinez tra i pali, in difesa centrali Konsa e Mings e terzini Elmohamady e Targett. A centrocampo McGinn e D. Luiz. In attacco Traoré e El Ghazi ali, Barkley trequartista dietro all’unica punta Watkins. l Wolverhampton dovrebbe invece optare per un 3-4-3 con Patricio tra i pali, pacchetto difensivo composto da Dendoncker, Coady e Saiss. In mediana Neves e Moutinho ed esterni Semedo e Otto. In attacco come ali Neto e Traoré e punta centrale Willian José.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; McGinn, D. Luiz; Traoré, Barkley, El Ghazi; Watkins. Allenatore: Smith.

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Otto; Neto, Willian José, Traoré. Allenatore: Espirito Santo.