Atalanta: l’agente di Paletta apre ai nerazzurri

241

logo AtalantaGabriel Paletta potrebbe lasciare il Milan: lo conferma Martin Guastadisegno, agente del centrale argentino ex Parma. “In questo momento Gabriel è un calciatore del Milan e vuole rimanere tale: dopo quello che è uscito sui giornali ci hanno chiamato sette squadre, non c’è un club che cerca un difensore non interessato a Paletta”.
In caso di  arrivo del giocatore della Roma, però, le cose muterebbero: “Se arrivasse Romagnoli, abbiamo chiesto di partire”, afferma infatti Guastadisegno, “Lui vuole giocare, perché la Nazionale è un suo grande obiettivo. Credo che nelle ultime partite abbia giocato bene, adesso c’è il Trofeo TIM e dovrebbe giocare, poi vedremo. Di sicuro non abbiamo fretta, le cose cambiano ora dopo ora e col Milan ci sono altri tre anni di contratto”.
L’agente, poi, apre all’Atalanta: “E’ una delle squadre che ci hanno chiamato, il direttore è stato gentilissimo e ha espresso una forte volontà di prendere Gabriel: lui naturalmente vorrebbe giocare in una squadra nel livello del Milan, nel caso dovesse partire. Dopo il suo arrivo ha disputato 14 partite su 17, non è certo una riserva. Noi abbiamo tranquillità assoluta, nessuna ansia di scegliere per un verso o per l’altro”.

[Simone Lorini – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]