Atalanta-Pescara 3-0, il tabellino: doppietta di Gomez

639

Atalanta-Pescara live risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: ATALANTA-PESCARA 3-0 (primo tempo 1-0)

TABELLINO:

ATALANTA (3-5-2): Gollini, Toloi, Caldara, Masiello, Hateboer, Grassi (dal 40′ st Migliaccio), Freuler, Cristante (dal 18′ st Kessié) Spinazzola, Gomez, Petagna (dal 18′ st Paloschi). A disposizione: Berisha, Rossi, Zukanovic, D’Alessandro, Pesic, Raimondi, Mounier, Melegoni, Bastoni. Allenatore: Gian Piero Gasperini

PESCARA (4-3-3):
Bizzarri, Crescenzi (dal 35′ st Bahebeck), Bovo, Coda, Biraghi, Verre (dal 25′ st Coulibaly), Muntari, Memushaj (dal 35′ st Kastanos), Zampano, Cerri, Benali. A disposizione: Fiorillo, Campagnaro, Brugman, Muric, Cubas, Fornasier, Milicevic. Allenatore: Zdenek Zeman

Arbitro: Michele Fabbri della sezione di Ravenna

Guardalinee: Gava e Caliari

Addizionale 1: Piccinini

Addizionale 2: Giacomelli

Quarto uomo: Manganelli

Reti: al 13′ pt Gomez, al 24′ st Grassi, al 48′ st Gomez

Ammonizioni: Muntari, Masiello, Verre, Hateboer

Recupero: nessuno nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Atleti azzurri d’Italia di Bergamo


Atalanta-Pescara la presentazione della partita

Atalanta-Pescara
Atalanta-Pescara live risultato, tabellino e cronaca della partita

BERGAMO – Domenica alle ore 15 scenderanno in campo Atalanta e Pescara, match valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida delicata soprattutto per i padroni di casa visto che sono reduci dal clamoroso 7-1 in casa dell’Inter e vogliono tornare subito a vincere per credere nell’Europa. Dall’altra parte c’è la squadra di Zeman, ultima con dieci punti di distacco dall’Empoli e reduce da tre sconfitte consecutive di cui l’ultima, in ordine di tempo, contro l’Udinese per 3-1 in casa. Le due squadre si sono già incontrate a Bergamo quest’anno in occasione del quarto turno di Coppa Italia: la sfida terminò con un secco 3-0 per gli uomini di Gasperini.

QUI ATALANTA

Gasperini potrebbe cambiare modulo per questa partita: si prospetta un 4-3-1-2 più offensivo con Berisha tra i pali, Caldara, Zukanovic e Toloi trio difensivo mentre a centrocampo Kessie e Freuler in cabina di regia con Conti e Spinazzola sulle fasce. Davanti occasione per Mounier che dovrebbe agire alle spalle del duo formato dal Papu Gomez e Petagna.

QUI PESCARA

Solito 4-3-3 per Zeman che deve rinunciare a tre titolari con Stendardo e Caprari fuori per problemi fisici mentre Bruno è squalificato. Dunque giocherà Bizzarri tra i pali, Bovo e Coda centrali con Biraghi e Zampano sulle fasce. A centrocampo occasione per Brugman con Memushai ed uno tra Verre e Muntari. In attacco tridente formato da Benali, Cerri e Mitrita.