L’Atalanta riapre il centro sportivo di Zingonia: la nota del club

237

Atalanta

Il club bergamasco, attraverso una nota ufficiale, ha fatto sapere che domani il centro sportivo sarà disponibile per gli allenamenti individuali.

BERGAMO – L’Atalanta torna ad allenarsi a partire da domani. La compagine bergamasca, attraverso una nota ufficiale pubblicata sui sui canali di riferimento, ha comunicato la riapertura del centro sportivo di Zingonia per gli allenamento individuali dei calciatori nerazzurri. Di seguito la nota ufficiale della Dea.

Il comunicato ufficiale dell’Atalanta

A seguito della Direttiva del Ministero degli Interni, in base alla quale, da lunedì 4 maggio saranno consentiti gli allenamenti in forma individuale di atleti professionisti, in strutture a porte chiuse, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, Atalanta B.C. comunica che, a partire da martedì 5 maggio, sarà concesso ai calciatori professionisti della prima squadra l’utilizzo dei campi del Centro Bortolotti di Zingonia per sedute individuali e volontarie. Agli atleti sarà permesso l’accesso esclusivamente ai campi, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, mentre spogliatoi, palestra e tutti gli altri ambienti resteranno chiusi.