Risultati calcio live in diretta

Atalanta U23-Cosenza: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta di Atalanta U23-Cosenza di Domenica 22 febbraio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

CARAVAGGIO – Domenica 22 febbraio 2026 allo stadio Comunale di Caravaggio andrà in scena Atalanta U23-Cosenza,  gara valevole per la ventottesima giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 12:30. Da una parte, la giovane formazione guidata da Salvatore Bocchetti reduce dalla vittoria di Foggia (0-1) dopo il pari colto con il Potenza (2-2) che aveva interrotto una mini serie di due sconfitte consecutive.

Dall’altro lato, invece, gli uomini di Antonio Buscè che hanno reagito al meglio alla pesante goleada rimediata dal Giugliano (3-0) con la seconda vittoria consecutiva strappata senza incassare alcun gol contro Audace Cerignola (3-0) e Siracusa (1-0). I nerazzurri, che hanno rimediato sei sconfitte nelle ultime dieci partite con appena otto punti conquistati, vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva per tentare di allontanare ulteriormente la zona calda della classifica lontana appena due lunghezze.

I rossoblù, invece, che lontano dalle mura amiche non vincono da metà novembre (0-1 a Latina) con tre ko nelle ultime cinque trasferte, puntano alla terza vittoria consecutiva per staccare nuovamente la Casertana e tentare di avvicinare la terza piazza distante quattro punti. La gara d’andata, disputata allo stadio San Vito-Marulla, si chiuse 2-1 in favore dei bergamaschi. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Gerardo Simone Caruso della sezione di Viterbo coadiuvato dagli assistenti Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno e Dario Testaì di Catania. Quarto Ufficiale: Giacomo Rossini di Torino. Operatore al Football Video Support: Gennantonio Martone di Monza.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ATALANTA U23-COSENZA]

ATALANTA U23:. A disposizione:

COSENZA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

QUI ATALANTA U23 – A protezione di Vismara ci saranno Obric, Berto e Plaia. Sulle corsie esterne agiranno Bergonzi e Ghislandi con Panada e Levak in mezzo al campo. Davanti spazio a Vavassori e Manzoni alle spalle di Misitano.

QUI COSENZA – Tra i pali Pompei, al centro della difesa Moretti e Dametto con Cannavò e Caporale ai lati. A centrocampo prenderanno posto Ciotti, Langella e Palmieri con Florenzi e Garritano ad agire sulla trequarti a supporto di Beretta.

Le probabili formazioni di Atalanta U23-Cosenza

ATALANTA U23 (4-3-2-1): Vismara; Obric, Berto, Plaia; Bergonzi, Levak, Panada, Ghislandi; Vavassori, Manzoni; Misitano. Allenatore: Salvatore Bocchetti.

COSENZA (4-3-2-1): Pompei; Cannavò, Moretti, Dametto, Caporale; Ciotti, Langella, Palmieri; Florenzi, Garritano; Beretta. Allenatore: Antonio Buscè.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Atalanta U23-Cosenza, gara valida per la ventottesima giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.

Andrea Scozzafava
Condividi
Scritto
Andrea Scozzafava

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy