Copa del Rey, Athletic Bilbao – Levante 1-1: diretta live e risultato

1523

Athletic Bilbao Levante cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Athletic Bilbao – Levante di Giovedì 11 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la semifinale di andata di Copa del Rey

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: ATHLETIC BILBAO-LEVANTE UD 1-1

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Athletic Bilbao - Levante UD sul risultato di 1 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

81' Fuori dal campo Enis Bardhi per Levante UD

81' Rúben Vezo rimpiazza il compagno di squadra

79' Williams fuori campo per dar spazio al compagno

79' Forze fresche in campo per Athletic Bilbao con l'ingresso di Villalibre

69' Roger lascia il campo

69' Entra in campo Dani Gómez per Levante UD

68' Gli fa spazio Jorge De Frutos per Levante UD

68' Rubén Rochina rimpiazza il compagno di squadra

58' Rete di Iñigo Martínez incornando con la testa, assist di Muniain! Cambia il risultato, ora è di 1 a 1

54' Esce dal campo Melero per Levante UD

54' Mickaël Malsa fa il suo ingresso in campo

54' Abbandona il campo Coke per Levante UD

54' Sostituzione per Levante UD entra in campo Son

47' Abbandona il terreno di gioco Dani García per Athletic Bilbao

47' Spazio a Unai López, nuova mossa per l'allenatore

46' Vencedor fuori campo per dar spazio al compagno

46' Vesga fa il suo ingresso in campo

46' Capa fuori campo per dar spazio al compagno

46' Spazio a Álex Berenguer, nuova mossa per l'allenatore

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra Athletic Bilbao-Levante UD. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

35' Il direttore di gara estrae il giallo a Coke

31' L'arbitro è irremovibile, giallo per Raúl García

26' Rete! Melero! assist di Jorge De Frutos e risultato che cambia

19' E' giallo! Iñigo Martínez riceve il cartellino dall'arbitro

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Athletic Bilbao – Levante UD, la squadre fanno il loro ingresso in campo

ATHLETIC BILBAO: Unai Simón; Iñigo Martínez, Yeray, Yuri, De Marcos, Capa (dal 1' st Vesga), Dani García (dal 2' st Unai López), Raúl García, Vencedor (dal 1' st Álex Berenguer), Williams (dal 34' st Villalibre), Muniain. A disposizione: Jokin Ezkieta, Unai Nuñez, Iñigo Lekue, Balenziaga, Morcillo. Allenatore: Marcelino.

LEVANTE UD: Dani Cárdenas; Óscar Duarte, Sergio Postigo, Clerc, Coke (dal 9' st Son), Nemanja Radoja, Enis Bardhi (dal 36' st Rúben Vezo), Melero (dal 9' st Mickaël Malsa), Roger (dal 24' st Dani Gómez), Morales, Jorge De Frutos (dal 23' st Rubén Rochina). A disposizione: Aitor Fernández, Toño García, Róber, Sergio León. Allenatore: Paco López.

Reti: al 26' pt Melero, al 13' st Iñigo Martínez.

Ammonizioni: al 19' pt Iñigo Martínez (ATH), al 31' pt Raúl García (ATH), al 35' pt Coke (LEV).

Presentazione della partita

BILBAO – Athletic Bilbao – Levante è la sfida valida per la semifinale di andata di Copa del Rey. Il fischio d’inizio è previsto questa sera per le ore 21:00, 11 febbraio 2021. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta l’Athletic Bilbao si è imposto per 2-0. La partita verrà disputata nello stadio San Mames. Il pronostico è a favore dell’Athletic Bilbao con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 1.95. L’Athletic Bilbao, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 perse; ha realizzato 11 gol e subito 6. Il bilancio del Levante è invece di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 11 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Nei quarti di finale della manifestazione l’Athletic Bilbao ha battuto il Real Betis 1-4 ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 1-1. Nel turno precedente invece il Levante ha superato il Villarreal con un gol nel recupero del secondo tempo supplementare.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Athletic Bilbao – Levante, valida per la semifinale di andata di Copa del Rey, non sarà visibile in diretta televisiva e streaming.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao – Levante

L’Athletic Bilbao dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Simon tra i pali, in difesa Nunez e Martinez, terzini Capa e Balenziaga. In mediana D. Garcia e Vencedor, esterni Morcillo e Berenguer. In attacco Sancet e Williams.. Il Levante dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari con Fernandez in porta, terzini Miramon e Clerc e al centro Vezo e Duarte. In cabina di regia Melero e Radoja e sulle corsie laterali Rochina e Morales. In attacco Leon e Marti.

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Capa, Nunez, Martinez, Balenziaga; Morcillo, D. Garcia, Vencedor, Berenguer; Sancet, Williams. Allenatore: Marcelino.

LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Miramon, Vezo, Duarte, Clerc; Rochina, Melero, Radoja, Morales; Leon, Marti. Allenatore: Lopez.