Risultati calcio live in diretta

Atletico Madrid-Real Sociedad: diretta live e risultato

Diretta Atletico Madrid-Real Sociedad di sabato 10 maggio 2025: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in TV e in streaming la partita de LaLiga

MADRID – Sabato 10 maggio alle 21 si disputerà Atletico Madrid-Real Sociedad, partita valida per la trentacinquesima giornata de LaLiga. L’incontro si giocherà al Metropolitano e sarà diretto da Sanchez. Le quote vedono leggermente favoriti i Colchoneros, la cui vittoria si trova a 1,70, il pareggio a 3,70 mentre il successo dei Txuri-urdin è quotato 5.

I soli quattro punti conquistati nelle ultime tre partite, hanno, di fatto, estromesso in maniera quasi definitiva l’Atletico Madrid dalla corsa al titolo di campione di Spagna. I Colchoneros, infatti, sono terzi con 67 punti, a meno dodici dal Barcellona capolista e a meno otto dal Real Madrid quando mancano quattro partite alla fine. La squadra allenata da Simeone vanta il secondo miglior rendimento interno con 40 punti raccolti, frutto di dodici vittorie, quattro pareggi e una sconfitta segnando 34 reti e subendone 14.

Periodo complicato per la Real Sociedad che nelle ultime quattro partite ha raccolto due pareggi e due sconfitte che non hanno compromesso la possibilità di qualificarsi alle coppe europee. I Txuri-urdin, infatti, si trovano all’undicesimo posto in clasifica con 43 punto, a meno uno dall’ottavo posto occupato dal Vallecano. Gli uomini guidati da Alguacil hanno conquistato 19 punti lontano dal proprio stadio grazie a cinque vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte per un totale di 15 gol realizzati e 20 incassati.

I precedenti in casa Atletico Madrid in campionato sono 72 e il bilancio dice 51 vittorie dei padroni di casa, 15 pareggi e 6 successi degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ATLETICO MADRID-REAL SOCIEDAD]

La presentazione del match

QUI ATLETICO MADRID – Simeone dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Oblak in porta, difesa a quattro formata da Llorente, Gimenez, Le Normand e Galan, a centrocampo sulle fasce a destra Simenone, a sinistra Lino, interni De Paul e Barrios, in attacco la coppia Griezmann-Sorloth. Squalificato Alvarez, in dubbio Riquelme.

QUI REAL SOCIEDAD – Pochi dubbi per Alguacil che dovrebbe schierare Remiro in porta, difesa a quattro composta da Aramburu, Martin, Ageurd, Munoz, a centrocampo il terzetto Brais Mendez, Zubimendi, Marin, in avanti Kubo e Sergio Gomez ai lati di Oyarzabal. Fuori per infortunio Pacheco e Oskarsson mentre è in dubbio Becker.

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Gimenez, Le Normand, Galan; Simeone, De Paul, Barrios, Lino; Griezmann, Sorloth. Allenatore: Simeone

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aramburu, Martin, Aguerd, Munoz; Brais Mendez, Zubimendi, Marin; Kubo, Oyarzabal, Sergio Gomez. Allenatore: Alguacil

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN

Carmine Polimeni
Condividi
Scritto
Carmine Polimeni

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy