Atletico Madrid-Real Madrid: dove vederla in diretta tv e streaming

974

calcio diretta tv e streaming (mercoledì)MADRID – Oggi, mercoledì 10 maggio 2017, é il giorno di Atletico Madrid-Real Madrid, gara di ritorno della semifinale di Champions League. Si riparte dal 3-0 dell’andata, deciso  dalla tripletta di Cristiano Ronaldo. Chi avrà la meglio, affronterà il prossimo 3 giugno a Cardiff la Juventus, che ieri sera ha eliminato il Monaco.

Atletico Madrid-Real Madrid in Coppa

Per la terza volta nelle ultime quattro edizioni di Champions League le due squadre si trovano a dover incrociare i propri destini. Nelle precedenti sfide il Real ha sempre avuto la meglio. Negli ultimi due incontri di finale la squadra guidata da Diego Simeone ha portato a casa due cocentissime sconfitte. Questa, sulla carta potrebbe, quindi, essere la terza. Anche se il calcio é sempre imprevedibile. Per il team allenato da Zidane, invece, la vittoria ai danni del colchoneros potrebbe rappresentare l’apertura verso la conquista della dodicesima Coppa. Ai quarti di finale il Real Madrid ha eliminato il Bayern Monaco. LAtletico ha estromesso dalla competizione il Leicester.

Atletico Madrid-Real Madrid in Campionato

In Liga i padroni di casa sono reduci dal successo interno per 1-0 sull’Eibar sono terzi a quota 74, una posizione che consentirebbe l’accesso diretto in Champions nella prossima stagione. Gli ospiti provengono dalla sonora vittoria per 0-4 sul campo del Granada. Nei due scontri di campionato il bilancio parla di una vittoria in favore del Real e di un pareggio. All’andata la squadra di Zidane si é imposta per 0-3, grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo. Nel match di ritorno, disputatosi l’8 aprile scorso é finita in parità e per l’Atletico il gol é stato messo a segno da Griezmann.

Atletico Madrid-Real Madrid, dove vederla diretta in tv e in streaming

Atletico Madrid-Real Madrid sarà trasmessa sui canali 370 e 380 di Mediaset Premium a partire dalle ore 20.45. Gli abbonati potranno visualizzarla anche in live streaming su Premium Play. Non é prevista alcuna trasmissione in chiaro.

Il nostro live

Si potrà seguire anche live con la web cronaca di Calciomagazine. A partire dal pomeriggio si entrerà nel pre-partita del big match attraverso la voce dei protagonisti e le formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.