Attivati nuovi canali social Wilson Italia e un concorso per amanti del Padel

112

concorso sis wilson

Wilson Italia fa un passo avanti nel mondo dei social nell’ottica di una maggiore fidelizzazione delle community tennis e padel nel nostro Paese, soprattutto verso i target più giovani cui la grande “W” pone grande attenzione. Da qualche giorno, infatti, sono stati attivati sulle piattaforme social Facebook (@WilsonTennisItaly) e Instagram (@wilsonracketsita) nuovi account Wilson IT, con l’obiettivo di diventare nel breve punti di riferimento per i fan del marchio legati al mondo sportivo a 360° del tennis e dell’effervescente padel.

Così Andrea Peruzzo, Marketing Executive Wilson Racket sports: “Come tutti sappiamo, l’engagement dato dal Brand Wilson è stato identificato come una priorità strategica assoluta. Mentre cerchiamo di aumentare il nostro impegno per far crescere la presenza digitale del marchio, siamo lieti di annunciare che abbiamo creato dei canali locali (IG/FB) per parlare al nostro pubblico in Italia. La nostra impronta social a livello globale rimarrà in prima linea come uno dei primi punti di contatto per il nostro pubblico e il marchio Wilson. Il brand è ansioso di continuare a creare piattaforme e pagine che ci consentano di estendere ulteriormente la nostra copertura mediatica e di comunicare con un pubblico più locale”.

Wilson e SiS – Sience in Sport fanno l’occhiolino alle appassionate e agli appassionati del padel, infatti, la grande “W” e l’azienda leader nella produzione di integratori sportivi hanno unito le forze e, da oggi e fino al 20 marzo 2022, propongono un concorso che permetterà, se la dea bendata lo vorrà, di ricevere a casa una Racchetta da Padel Wilson Bela Elite e un kit completo di prodotti SiS per un valore di 250 euro.