CERIGNOLA – Mercoledì 21 maggio 2025, lo Stadio “Domenico Monterisi” di Cerignola ospiterà la partita Audace Cerignola-Atalanta U23, valida per il ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C 2024-2025. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.
La gara di andata, disputatasi al Gewiss Stadium di Bergamo, si è conclusa con un pareggio 0-0. Il che significa che l‘Audace Cerignola può qualificarsi alla Final Four anche con un altro pareggio, grazie al miglior piazzamento in campionato. L‘Atalanta U23, guidata da Francesco Modesto, ha bisogno di una vittoria per avanzare alle semifinali. La squadra ha già dimostrato la sua forza nei turni precedenti, vincendo in trasferta contro Trento e AlbinoLeffe. L’Atalanta ha eliminato anche la Torres; l’Audace Cerignola ha, invece, fatto il suo esordio ai playofff soltanto qualche giorno fa.
A dirigere la gara sarà Dario Madonia della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Stefano Franco di Padova e Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2, e dal quarto ufficiale Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata. Al VAR ci sarà Niccolò Baroni di Firenze; AVAR sarò Gianluca Renzi di Pesaro.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI AUDACE CERIGNOLA-ATALANTA U23]
AUDACE CERIGNOLA: Greco, Russo, Capomaggio, Visentin, Coccia, Tascone, Salvemini, Bianchini, Gonnelli, Cuppone, Martinelli (C). A disposizione: Saracco, Fares, Ligi, D’Andrea, Achik, Sainz-Maza, Velasquez, Romano, Mcjannet, Nicolao, Ianzano, Carrozza, Volpe. Allenatore: Giuseppe Raffaele.
ATALANTA U23: Vismara, Del Lungo, Gyabuaa (C), De Nipoti, Panada, Obrić, Ceresoli, Cassa, Bernasconi, Bergonzi, Vlahović. A disposizione: Pardel, Dajčar, Tornaghi, Berto, Pounga, Masi, Vavassori, Comi, Ghislandi, Alessio, Artesani, Riccio, Navarro, Lonardo. Allenatore: Francesco Modesto.
COME ARRIVA L’AUDACE CERIGNOLA – Raffaele dovrebbe affidarsi con il modulo 3-5-2 con Greco tra i pali e con Ligi, Gonnelli e Romano pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Capomaggio con Sainz-Maza e Tascone mentre Volpe e Russo dovrebbero agire sulle corsie esterne. Davanti D’Andrea e Salvemini.
COME ARRIVA L’ATALANTA U23 – Modesto dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Vismara in porta e con un difesa a tre formata da Obric, Del Lungo e Ceresoli. In mezzo al campo Panada e Gyabaa mentre Bergonzi e Bernasconi dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Sulla trequarti Cassa e Vavassori, di supporto all’unica punta Vlahovic.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Ligi, Gonnelli, Romano; Volpe, Sainz-Maza, Capomaggio, Tascone, Russo; D’Andrea, Salvemini. Allenatore: Raffaele
ATALANTA U23 (3-4-1-2): Vismara; Obric, Del Lungo, Ceresoli; Bergonzi, Panada, Gyabuaa, Bernasconi; Cassa; Vavassori, Vlahovic. Allenatore: Modesto
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 253 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now Tv.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy