Risultati calcio live in diretta

Audace Cerignola-Casarano: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta di Audace Cerignola-Casarano di Venerdì 20 febbraio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

CERIGNOLA – Venerdì 20 febbraio 2026 allo stadio Domenico Monterisi andrà in scena Audace Cerignola-Casarano,  gara valevole per la ventottesima giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 20:30. Un derby pugliese con punti in palio pesanti in zona play-off. Da una parte, la formazione guidata da Vincenzo Maiuri reduce dalla sconfitta di Cosenza (3-0) che ha interrotto una striscia di sette risultati utili consecutivi con quindici punti conquistati. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Vito Di Bari che vengono dal secondo successo in tre partite ottenuto ai danni della Casertana (3-2) con in mezzo la sconfitta di Salerno rimediata per mano della Salernitana (3-0).

Gli ofantini, che davanti al proprio pubblico non hanno ancor neppure subito un gol con sette punti conquistati, vanno a caccia di riscatto per tentare di accorciare la classifica verso l’alto. I rossazzurri, invece, che lontano dalle mura amiche vengono da cinque ko nelle ultime sei con l’ultimo blitz strappato a Giugliano (1-3 lo scorso novembre), puntano a ritrovare la via dei tre punti esterni che mancano da quasi quattro mesi per agguantare il Cerignola e tenere lontano le dirette inseguitrici alla zona play-off distanti soltanto due lunghezze. Terzo confronto stagionale tra le due compagini e un successo casalingo per parte: finì 3-0 per il Casarano a metà ottobre in campionato e 2-1 in favore dell’Audace Cerignola in Coppa Italia Serie C.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Felipe Salvatore Viapiana della sezione di Catanzaro coadiuvato dagli assistenti Michele Decorato di Cosenza e Arli Veli di Pisa. Quarto Ufficiale: Riccardo Tropiano di Bari. Operatore al Football Video Support: Daniele De Chirico di Molfetta.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI AUDACE CERIGNOLA-CASARANO]

AUDACE CERIGNOLA:. A disposizione:

CASARANO:. A disposizione:

Reti:

I convocati del Casarano

Filippo Bacchin, Matteo Bachini, Alessio Barone, Ismael Cajazzo, Daniele Celiento, Salvatore Cerbone, Mino Chiricò, Niccolò Chiorra, Antonio D’Alena, Flavio Di Dio, Marco Ferilli, Vincenzo Ferrara, Ertijon Gega, Federico Giraudo, Francesco Grandolfo, Bryght Gyamfi, Karlo Lulic, Vito Leonetti, Gaetano Logoluso, Matteo Martina, Francesco Palumbo, Giulio Patrignani, Denny Pucci, Andrea Santarcangelo, Leandro Versienti.

Le parole di Vincenzo Maiuri

“E’ una buona squadra ben allenata e quindi sarà una partita difficile in cui servirà un Cerignola al top, perchè in queste partite bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo. Siamo disposti a farlo anche per la gente che ogni volta ci segue come successo anche a Cosenza dove ci hanno applaudito. Queste cose ci sono rimaste e vogliamo ricambiare il loro affetto con una bella prestazione. Per me ogni partita è un fuoco. Io devo guardare alle partite che ci mancano, a cominciare da quella con il Casarano. Sappiamo le cose da migliorare e i nostri punti fermi. Ci siamo preparati bene e speriamo di riscattare la sconfitta, ma per farlo dobbiamo rimanere dentro la partita ogni secondo, come abbiamo sempre fatto, soprattutto negli ultimi mesi. Non vediamo l’ora di scendere in campo”.

Presentazione del match

QUI AUDACE CERIGNOLA – A protezione di Iliev ci saranno Ligi, Martinelli e Gasbarro. Sulle corsie esterne agiranno Russo e Parlato con Cretella, Paolucci e Vitale in mezzo al campo. In avanti spazio al tandem offensivo composto da D’Orazio e Gambale.

QUI CASARANO – Tra i pali Bacchin con Gyamfi, Bachini e Celiento a comporre la linea difensiva. Sulle corsie esterne agiranno Giraudo e Versienti con Ferrara e Logoluso in mezzo al campo. Davanti spazio a Chiricò e Leonetti ad agire sulla trequarti alle spalle di Grandolfo.

Le probabili formazioni di Audace Cerignola-Casarano

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Iliev; Ligi, Martinelli, Gasbarro; Russo, Cretella, Paolucci, Vitale, Parlato; D’Orazio, Gambale. Allenatore: Vincenzo Maiuri.

CASARANO (3-4-2-1): Bacchin; Gyamfi, Bachini, Celiento; Giraudo, Ferrara, Logoluso, Versienti; Chiricò, Leonetti; Grandolfo. Allenatore: Vito Di Bari.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Audace Cerignola-Casarano, gara valida per la ventottesima giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.

Andrea Scozzafava
Condividi
Scritto
Andrea Scozzafava

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy