CERIGNOLA – Domenica 7 settembre 2025, alle ore 20.30, allo Stadio Domenico Monterisi, andrà in scena Cerignola-Siracusa, match valido per la terza giornata del Girone C del campionato di Serie C. L’Audace Cerignola punta a fare a conquistare i primi punti della stagione, avendo la possibilità di giocare la prima sfida di campionato in casa. Avanti a sè ha, di fatto, un avversario che non ha fatto addirittura peggio: il Siracusa. L’occasione è ghiotta per i padroni di casa, dato che la squadra siciliana sembra ancora non aver preso le giuste misure a questa nuova categoria. Ad ogni modo, si prospetta una partita equilibrata, tra due squadre che vorranno incominciare ad ottenere i primi 3 punti della loro stagione.
La maggior parte delle ricevitorie si sbilancia. La vittoria dell’Audace Cerignola è di fatti quotata alla cifra di 1.33, a fronte del successo esterno della Siracusa stabilito alla cifra di 8.50 Si aggira invece ad una cifra più alta il risultato di parità, che è stabilito a 4.20.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CERIGNOLA-SIRACUSA]
Il fischietto tedesco Ciro Aldi della Sezione di Lanciano dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Federico Linari proveniente da Firenze, mentre il secondo assistente sarà Diego Spatrisano appartenente alla Sezione di Cesena. Il Quarto Ufficiale sarà Lucio Felice Angelillo di Nola. L’operatore FVS sarà Emanuele Fumarulo della Sezione di Barletta.
COME ARRIVA L’AUDACE CERIGNOLA – A protezione di Greco ci saranno Cocorocchio, Visentin e Spaltro. Sulle corsie esterne agiranno Russo e D’Orazio con Cretella, Bianchini e Sainz-Maza in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo Cuppone-Emmausso.
COME ARRIVA IL SIRACUSA – Tra i pali Farroni con Iob, Pacciardi, Catena e Puzone a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto Ba, Candiano e Damian con Guadagni, Contini e Valente nel tridente offensivo.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Cocorocchio, Visentin, Spaltro; Russo, Cretella, Bianchini, Sainz-Maza, D’Orazio; Emmausso, Cuppone. Allenatore: Maiuri
SIRACUSA (4-3-3): Farroni; Iob, Catena, Pacciardi, Puzone; Ba, Candiano, Damian; Guadagni, Contini, Valente. Allenatore: Turati.
Sarà possibile seguire la partita tra Cerignola e Siracusa su Sky Sport (canale 254) e Now, oltre a poter rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy