Audace Cerignola-Verona: diretta live e risultato in tempo reale

28 0

Audace Cerignola Hellas Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Audace Cerignola-Verona di Lunedì 18 agosto 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Coppa Italia

CERIGNOLA (FG) – Lunedì 18 agosto, alle ore 18, Audace Cerignola e Hellas Verona si affrontano allo Stadio “Domenico Monterisi” di Cerignola per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2025-2026.

La formazione guidata da Paolo Zanetti, confermato dopo la salvezza conquistata all’ultima giornata dello scorso campionato, affronta in trasferta un club di Serie C. Il match, in programma alle ore 18:00 allo stadio Domenico Monterisi, rappresenta un evento storico per i pugliesi: è la prima volta che il Cerignola affronta una squadra della massima serie in una competizione ufficiale.

Per il Verona, si tratta di un’occasione per testare i nuovi innesti e consolidare il gruppo in vista dell’esordio in Serie A, previsto il 25 agosto contro l’Udinese. In caso di vittoria, gli scaligeri affronteranno nei sedicesimi il Venezia, che qualche giorno fa ha travolto il Mantova con il risultato di 4-0.

A dirigere la gara sarà Luca Massimi della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Stefano Galimberti di Seregno e Mattia Regattieri di Finale Emilia. Quarto ufficiale sarà Ivano Pezzuto. Al VAR ci sarà Luigi Nasca di Bari, AVAR sarà Stefano Del Giovane di Albano Laziale.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI AUDACE CERIGNOLA-HELLAS VERONA]

Convocati Hellas Verona

Portieri: Montipò, Perilli, Magro

Difensori: Oyegoke, Frese, Nuñez, Valentini, Bradaric, Slotsager, Kurti, Cham

Centrocampisti: Yellu, Serdar, Charlys, Kastanos, Harroui, Bernede, Niasse, Lambourde, Mitrovic

Attaccanti: Sarr, Livramento, Giovane, Mosquera, Ajayi

Presentazione del match

COME ARRIVA L’AUDACE CERIGNOLA – Maiuri dovrebbe affidarsi al modulo n 3-5-2, Davanti a Greco una difesa esperta guidata da Ligi e su esterni come Russo e D’Orazio capaci di garantire spinta e copertura. A centrocampo, Bianchini regista, mentre Coccia e Cretella si dovrebbero inserire con decisione per alimentare le ripartenze. Sulle corsie esterne dovrebbero agire Russo e D’Orazio. Coppia di attacco composta da Emmausso e Cuppone.

COME ARRIVA IL VERONA –  Zanetti dovrebbe rispondere con un modulo speculare. Nuñez e Oyegoke dovrebbero affiancare affiancano Valentini in un terzetto chiamato non solo a proteggere la porta di Perillie. In cabina di regia Serdar con Nieasse e Bernede mentre Cham e Frese dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Giovane e Mosquera.

Probabili formazioni di Audace Cerignola-Hellas Verona

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Martinelli, Ligi; Russo, Coccia, Bianchini, Cretella, D’Orazio; Cuppone, Emmausso. Allenatore: Vincenzo Maiuri.

VERONA (3-5-2): Perilli; Oyegoke, Nuñez, Valentini; Cham, Serdar, Niasse, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera Allenatore: Paolo Zanetti

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su Canale 20 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it in quanto Mediaset detiene i diritti televisivi della competizione.