Avellino – Fidelis Andria 1-0: decisivo Gambale nel primo tempo

1180

Avellino Fidelis Andria cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Avellino – Fidelis Andria di domenica 11 dicembre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la diciottesima giornata del Girone C di Serie C 2022-2023

AVELLINO – Domenica 11 dicembre 2022 allo stadio Partenio Lombardi andrà in scena AvellinoFidelis Andria, gara valida per la diciottesima giornata del Girone C di Serie C 2022-2023: calcio di inizio alle ore 17:30. Da una parte, la squadra di Massimo Rastelli reduce dalla vittoria nel derby contro la Turris (1-3) e dal pareggio in un altro derby contro la Juve Stabia (0-0). Dall’altro lato invece, la formazione di Diaw Doudou che ha ritrovato la sconfitta contro la Juve Stabia dopo tre risultati utili consecutivi. Servono i tre punti alla Fidelis Andria per allontanare la zona calda, terzultima la squadra di Doudou ancora con 15 punti mentre l’Avellino è dodicesimo a quota 20, ad un solo punto dalla zona play-off. In nove gare esterne sono tre i pareggi, tre le vittorie e altrettanti i ko per la Fidelis Andria mentre l’Avellino in casa ha perso una sola volta conquistando però 13 punti su 24 disponibili. La partita tra le due compagini si disputerà in un Partenio Lombardi completamente vuoto per l’occasione ed è la seconda volta per gli irpini che viene presa una decisione del genere dopo il derby con il Giugliano. A dirigere la gara Niccolò Turrini della sezione di Firenze coadiuvato da Costin Del Santo Spataru di Siena e Fabio Catani di Fermo.

Tabellino

AVELLINO: Pane P., Auriletto S., Franco D., Gambale D., Maisto F. (dal 45′ st Casarini F.), Matera A., Moretti L., Murano J. (dal 45′ st Kanoute M.), Rizzo A., Tito F. (dal 35′ st Zanandrea G.), Trotta M. (dal 40′ st Illanes J.). A disposizione: Antignani M., Marcone R., Aya R., Casarini F., Di Gaudio A., Guadagni G., Illanes J., Kanoute M., Russo R., Zanandrea G.

FIDELIS ANDRIA: Savini A., Arrigoni A. (dal 29′ st Mercurio G.), Bolsius D. (dal 18′ st Tulli G.), Candellori K., Ciotti P., Dalmazzi A., Delvino F., Djibril M., Fabriani C., Pavone F. (dal 22′ st Orfei A.), Persichini L. A disposizione: Tortorelli G., Zamarion E., Alba G., Graziano A., Hadziosmanovic C., Mariani D., Mercurio G., Milillo A., Orfei A., Paolini S., Sipos L., Tulli G., Zenelaj E.

Reti: al 36′ pt Gambale D. (Avellino) .

Ammonizioni: al 26′ st Auriletto S. (Avellino), al 45’+2 st Franco D. (Avellino) al 42′ pt Delvino F. (Fidelis Andria).

I convocati dell’Avellino

Portieri: Pane, Marcone
Difensori: Rizzo, Tito, Aya, Illanes, Zanandrea, Auriletto, Moretti;
Centrocampisti: Franco, Garetto, Casarini, Matera, Maisto;
Attaccanti: Kanoute, Gambale, Russo, Murano, Di Gaudio, Guadagni, Trotta.

I convocati della Fidelis Andria

Portieri: Zamarion, Savini
Difensori: Delvino, Dalmazzi, Graziano, Milillo, Mariani, Ciotti, Fabriani, Hadziosmanovic
Centrocampisti: Zenelaj, Candellori, Alba, Arrigoni, Djibril, Paolini
Attaccanti: Sipos, Bolsius, Pavone, Orfei, Mercurio, Persichini, Tulli

Presentazione del match

QUI AVELLINO – Tra i pali Pane, nel cuore della difesa sempre Auriletto e Moretti mentre sulle fasce Rizzo a destra e Tito a sinistra. In mezzo al campo Matera, Casarini e il giovane Maisto. A supporto del tandem offensivo Trotta-Gambale spazio a Russo.

QUI FIDELIS ANDRIA – In porta Savini con Hadziosmanovic, Delvino, Dalmazzi e Ciotti a comporre la linea difensiva a quattro. In mezzo al campo Arrigoni, Candellori e Djibril mentre in avanti Zenelaj e Pavone a supporto di Bolsius.

Le probabili formazioni di Avellino-Fidelis Andria

AVELLINO (4-3-1-2): Pane; Rizzo, Auriletto, Moretti, Tito; Matera, Casarini, Maisto; Russo; Trotta, Gambale. Allenatore. Rastelli

FIDELIS ANDRIA (4-3-2-1): Savini; Hadziosmanovic, Delvino, Dalmazzi, Ciotti; Arrigoni, Candellori, Djibril; Zenelaj, Pavone; Bolsius. Allenatore. Doudou

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports, la piattaforma disponibile per PC, tablet e cellulari.