Avellino – Palermo 1-0: diretta live tv, risultato in tempo reale

2699

Avellino Palermo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Avellino – Palermo di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

Primo tempo senza reti al Partenio dopo 1 minuto di recupero. Al 2o’ la prima chance per gli ospiti con Kanoute che prova a concludere ma Forte blocca di due tempi. Risposta dopo due minuti dell’Avellino con Tito su punizione ma è attento Pelagotti a rifugiarsi in angolo. Al 34′ padroni di casa che approfittano di un errore di Doda ma Carriero trova reattivo il portiere rosanero nella deviazione sul fondo. Il match si sblocca al 5′ della ripresa su errore di Pelagotti che su rinvio di Silvestri si fa superare dal pallone dopo un suo rimbalzo sul terreno di gioco. Al 20′ ci prova De Rose dalla distanza ma il suo tentativo nello specchio della porta viene respinto da Forte. Al 37′ padroni di casa a un passo dal raddoppio con Bernardotto che non riesce ad arrivare alla conclusione a due passi dalla porta. Dopo 5 minuti di recupero si chiude il match con il successo per 1-0 degli Irpini.

RISULTATO FINALE: AVELLINO-PALERMO 1-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Avellino e Palermo. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

50' Goal! Occasione per Luigi Silvestri che segna. 1 a 0

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Avellino e Palermo. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Avellino e Palermo. Il parziale è di 1 a 0. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Avellino e Palermo!

Benvenuti alla diretta di Avellino - Palermo, squadre in campo pronte all'inizio del match

AVELLINO: Aloi S., Carriero G., Ciancio S. (dal 36' st Rizzo A.), D'Angelo Sonny, Fella G. (dal 24' st Bernardotto G.), Forte F. (P), Illanes J., Maniero R. (dal 31' st Santaniello E.), Miceli M., Silvestri L., Tito F. (dal 31' st Adamo E.). A disposizione: Adamo E., Baraye J., Bernardotto G., De Francesco A., Dossena A., Errico A., Pane P. (P), Rizzo A., Rocchi G., Santaniello E., Silvestri M.

PALERMO: Accardi A. (dal 39' st Crivello R.), Broh J. T. (dal 15' st Rauti N.), De Rose F., Doda M. (dal 24' st Almici A.), Kanoute M. (dal 24' st Silipo A.), Luperini G., Palazzi A., Pelagotti A. (P), Saraniti A., Somma M., Valente N. (dal 39' st Floriano R.). A disposizione: Almici A., Crivello R., Fallani M. (P), Floriano R., Lancini E., Martin M., Odjer M., Peretti M., Rauti N., Silipo A.

Reti: al 6' st Silvestri L. (Avellino).

Ammonizioni: al 14' pt Carriero G. (Avellino), al 18' pt Illanes J. (Avellino) al 38' st De Rose F. (Palermo).



Presentazione della partita

AVELLINO – Oggi pomeriggio, domenica 7 febbraio 2021, alle ore 15:00, si affrontano Avellino – Palermo per la 23° giornata del Girone C di Serie C . I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per -1 contro il Bisceglie e in classifica sono terzi contro 38 punti mentre gli ospiti sono reduci dal pari interno per 1-1 contro la capolista Ternana e sono noni a quota 27. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Avellino ha avuto la meglio con il risultato di 0-2 . Avellino ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.80 . Nelle ultime 5 sfide la Avellino ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggio e 0 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 2 . La Palermo invece ha ottenuto 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 4 . Sono 16 i precedenti in terra campana con 5 successi per i biancoverdi avanti, 7 pareggi e 4 affermazioni per gli ospiti. Ad arbitrare la gara sarà Matteo Gualtieri di Asti,  coadiuvato da Dario Garzelli di Livorno, Francesco Santi di Prati e Fabio Natilla di Molfetta.

Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Avellino – Palermo e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ternana in vetta alla classifica di Serie C con 53 , Bari si trova in seconda posizione con 42 mentre in terza è posizionata Avellino con 38.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Avellino – Palermo, valida per la 23° giornata dal Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di  Avellino – Palermo

QUI AVELLINO – Braglia, che al termine della gara pareggiata contro il Bisceglie, ha definito “durissima” la partita contro il Palermo, potrebbe schierare un modulo 3-5-2 con Forte in porta e retroguardia formata da Ilanes, Miceli e Silvestri. In cabina di regia Aloi, con Ciancio e D’Angelo mezz’ali; sulle corsie Adamo e Tito. Davanti Bernardotto e Santaniello.

QUI PALERMO – Non sono partiti per la trasferta in Campania Corrado, Marconi, lo squalificato Lucca, oltre a Marong, escluso ancora una volta dai convocati. Boscaglia recuperaAccardi e dovrebbe optare per un 4-3-3 con Pelagotti in porta, in difesa Somma e Marconi al centro e Crivello e Doda terzini. In mediana Odjer affiancato da Luperini e De Ros. In attacco  Kanoute, Saraniti e Valente.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Miceli, Illanes, ; Adamo, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. Allenatore: Braglia

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma, Palazzi, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini; Kanoute, Saraniti, Valente. Allenatore: Boscaglia.