Barcellona-Juventus: come seguirla live in tv e in streaming

396

Manca poco alla sfida tra Barcellona e Juventus, valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League. Ecco come seguirla

BARCELLONA – Tutto é pronto, la Champions League 2017/2018 sta per entrare nel vivo con la fase a gironi. Tra le partite in programma nella prima giornata c’é  la super sfida tra Barcellona e Juventus, in scena al Nou Camp. Calcio di inizio alle ore 20.45.

La squadra allenata da Allegri sta attraversando un buon periodo di forma. Proviene dalla vittoria per 3-0 sul Chievo Verona ed é prima in classifica a punteggio pieno dopo tre partite, avendo battuto anche Cagliari e Genoa. Nove punti su nove disponibili anche per il Barcellona che nell’ultimo turno de La Liga si é imposto con un sonoro 5-0 sull’Espanyol e in precedenza aveva già avuto la meglio su Alaves e Betis.

La tradizione in terra spagnola é favorevole alla squadra catalana. Le due compagini si sono incrociate finora otto volte, con il bilancio di tre successi per i blaugrana, tre pareggi e due  affermazioni per i bianconeri. L’ultima sfida in Champions risale allo scorso 19 aprile quando finì 0-0 ma la Juventus passò il turno in virtù del risultato della gara di andata.

Barcellona-Juventus é anche la sfida tra Lionel Messi e Paulo Dybala. Due tra i giocatori più acclamati del panorama calcistico internazionale. Per il 23enne attaccante juventino, vero e proprio trascinatore della squadra bianconera in questo inizio stagione, battere Messi, di sette anni più grande, avrebbe anche un altro sapore. Significherebbe anche consacrarsi erede del campione argentino, vincitore di ben cinque Palloni d’oro.

Barcellona-Juventus: come seguirla live in tv e in streaming

Barcellona-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD. Mediaset, che detiene per questa stagione i diritti della competizione, ha infatti deciso di non trasmettere in chiaro nessuna sfida dei bianconeri nella fase a gironi. Le gare della Juventus potranno essere quindi seguite soltanto dagli abbonati a Premium. Oppure in live streaming da PC, smartphone o tablet, scaricando la app PremiumPlay, disponibile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net  (clicca qui)