Il Barcellona vuole Lautaro: l’Inter chiede Griezmann e tratta Vidal

278

barcellona

Il giovane attaccante argentino è l’obiettivo numero uno del club catalano ma i nerazzurri non hanno intenzione di lasciarlo andare così facilmente.

BARCELLONA – Lautaro Martinez fa gola a mezza Europa ma in pole position sembra esserci il Barcellona. I catalani, da molto tempo, hanno messo gli occhi addosso sull’argentino strappando il primo “si” all’agente ma la decisione finale, ovviamente, spetterà all’ex Racing e all’Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri avrebbero chiesto Griezmann come contropartita, una sorta di provocazione visto che il francese è arrivato l’estate scorsa per 120 milioni di euro. Fin qui, l’avventura del francese non è stata ottimale, visti gli alti e bassi, ma i catalani non hanno nessuna voglia di cedere il francese dopo un solo anno. Inoltre, l’ex Atletico Madrid percepisce un ingaggio di 17 milioni di euro l’anno, un grosso ostacolo per le casse dell’Inter.

Nel calciomercato mai dire mai e sempre sull’asse Milano-Barcellona, secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, l’Inter sarebbe già tornata al lavoro per portare in nerazzurro Arturo Vidal. Il Barcellona, dal canto suoi, vorrebbe inserire il giocatore della trattativa per arrivare a Lautaro, ma l’Inter vuole chiudere separatamente per il centrocampista ex Juventus, già inseguito nei mesi scorsi e blindato dal club catalano con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2021.