BARI – Il Bari si prepara a vivere una delle trasferte più attese della stagione: quella contro il Palermo, valida per la quarta giornata di campionato. Mister Caserta ha diramato la lista dei convocati, e tra i nomi spiccano due volti nuovi che potrebbero cambiare gli equilibri offensivi della squadra: Alberto Cerri e Christian Gytkjaer, alla loro prima chiamata ufficiale con la maglia biancorossa.
La squadra parte con l’obiettivo di ritrovare continuità e punti pesanti, in un match che si preannuncia acceso e ricco di significati. Il “Renzo Barbera” non è mai un campo semplice, ma il Bari arriva con una rosa profonda e ben assortita.
In porta, i convocati : 1. Pissardo, 12.Marfella, 31.Cerofolini.
La linea difensiva : 3.Burgio, 13.Meroni, 23.Vicari, 24. Dickman, 25. Pucino , 43. Nickolaou, 93.Dorval.
A Centrocampo : 4.Castrovilli, 5.Darvoe, 8.Pagano, 10.Bellomo, 18.Maggiore, 27.Braunoder, 29.Verreth.
Attaccanti : 7.Sibilli, 9,Gytkjaer, 11.Moncini, 16.Antonucci, 17.Rao, 21.Partipilo, 99.Cerri.
In attacco, per questo match, si concentra la curiosità dei tifosi. L’arrivo di Cerri, attaccante di stazza e presenza fisica, potrebbe dare una nuova dimensione al gioco offensivo. Accanto a lui, Gytkjaer porta esperienza internazionale e fiuto del gol. Insieme a Sibilli e Partipilo , formano un reparto offensivo ricco di soluzioni, capace di adattarsi a diversi moduli e situazioni di gara.
Caserta avrà l’imbarazzo della scelta, ma anche la responsabilità di trovare il giusto equilibrio tra novità e certezze. Il match contro il Palermo sarà un banco di prova importante, non solo per testare la tenuta della squadra, ma anche per capire quanto i nuovi innesti possano incidere fin da subito.
Ricordiamo che la squadra biancorossa, sarà orfana dei propri tifosi in trasferta, per questioni di ordine pubblico, come preannunciato, con il comunicato dalla Lega serieB, nei giorni scorsi.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy