Bari, Bentivoglio: “Ho firmato senza pensarci due volte”

Simone Bentivoglio è un giocatore del Bari. Il centrocampista è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Chievo, al quale è andato, sempre con la stessa formula, Nico Pulzetti. Il nuovo arrivato in casa biancorossa è ben consapevole del notevole apporto che ci sarà da dare per raddrizzare la stagione dei galletti, alla ricerca di quei fatidici 25 punti che garantirebbero la salvezza al gruppo di Ventura.

Bentivoglio è stato intervistato poco fa dai microfoni di Tuttomercatoweb, dove ha dichiarato: “Sono contentissimo, ora il mio obiettivo è dare una mano al Bari per la salvezza. Oggi mi sono incontrato con il direttore sportivo ed abbiamo messo nero su bianco l’accordo. Io non ho esitato ad accettare. Sicuramente la classifica è difficile, ma sono convinto che possiamo uscirne ed io partirò con il massimo entusiasmo dando il mio apporto già da domani. Del chievo preferisco non parlare più, sono proiettato solo sul Bari”.

[Gaetano Nacci – Fonte: www.tuttobari.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy