Bari: con il Lanciano rosa quasi al completo

241

Serie B logoBARI – Poco più di 24 ore ci separano dal match che vedrà a confronto le formazioni di Bari e Lanciano. Per gli uomini di Nicola, la sfida contro i frentani rappresenta un’occasione ghiotta per proseguire lungo la scia dei due risultati utili consecutivi ed agganciare la vetta.

Per il settimo turno del torneo cadetto il tecnico piemontese potrà contare sulla quasi totalità dei suoi effettivi: in difesa rientrerà il veterano Matteo Contini, che ha scontato la squalifica di due turni comminatagli nel match di Crotone. L’esperto centrale verrà affiancato, con ogni probabilità, da Valerio Di Cesare. Il difensore ex Brescia sembra avere smaltito i dolori dopo il forte pestone rimediato nell’ultima uscita stagionale contro il Latina e domenica sarà perfettamente arruolabile.

A centrocampo, previsto un testa a testa tra Donati e Romizi per una posto in cabina di regia. Maniero sarà il terminale offensivo con Defendi e De Luca a macinare gioco sugli esterni. L’unico dubbio resta legato al profilo che andrà ad appoggiare la manovra avanzata con Sansone insidiato da Alessandro Rosina, reduce da una serie di prestazioni positive.

[Ivan Barnabà – Fonte: www.tuttobari.com]