Bari – Feralpisalò 1-0: decide una rete di Sibilli nella ripresa

77

Bari - FeralpiSalò cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bari – Feralpisalò di Sabato 17 febbraio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida gara valida per la 25ma giornata di Serie B

BARI – Sabato 17 febbraio 2024, allo Stadio “San Nicola” di Bari, andrà in scena Bari – FeralpiSalò, gara valida per la sesta giornata del girone di ritorno della Serie B 2023-2024. Calcio di inizio alle ore 14.

Galletti, con Iachini in panchina al posto dell’esonerato Marino, hanno ritrovato i tre punti contro il Lecco. Sono dodicesimi con 30 punti, frutto di sei vittorie, dodici pareggi e sei sconfitte, ventisei gol fatti e ventinove subiti. I Leoni del Garda, dopo il ko casalingo per 1-2 contro il Palermo, sono penultimi a quota 21. Il loro percorso racconta di cinque partite vinte, sei pareggiate e tredici perse, ventisette reti realizzate e quaranta incassate. Nelle ultime cinque sfide il Bari ha conquistato sette punti mentre la FeralpiSalò ne ha collezionati otto.

La gara di andata, lo scorso 11 novembre, si é chiusa sul risultato di 3-3. Questa volta sono dati favoriti i pugliesi, col segno “1” quotato mediamente 1.90. A dirigere il match sarà Alberto Santoro della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Massara e Catallo. Il IV ufficiale sarà Sacchi. Al Var ci sarà Gariglio, assistito da Muto.

Tabellino

BARI: Brenno, Dorval M., Di Cesare V., Vicari F., Ricci G., Maita M. (dal 21′ st Lulic K.), Benali A., Edjouma M., Puscas G. (dal 45’+3 st Nasti M.), Sibilli G. (dal 45’+3 st Matino E.), Menez J. (dal 18′ st Kallon Y.). A disposizione: Pissardo M., Acampora G., Achik I., Bellomo N., Guiebre A., Maiello R., Pucino R., Zuzek Z. Allenatore: Iachini G..

FERALPISALò: Pizzignacco S., Balestrero D. (dal 34′ st Pietrelli A.), Ceppitelli L., Martella B., Bergonzi F., Kourfalidis C., Fiordilino L., Di Molfetta D. (dal 43′ st Attys C.), Felici M. (dal 43′ st Tonetto M.), Dubickas E. (dal 18′ st Manzari G.), Butic K. (dal 18′ st La Mantia A.). A disposizione: Liverani L., Volpe G., Hergheligiu D., Krastev D., Letizia G., Pilati A. Allenatore: Zaffaroni M..

Reti: al 33′ st Sibilli G. (Bari) .

Ammonizioni: al 23′ pt Di Cesare V. (Bari), al 17′ st Sibilli G. (Bari), al 27′ st Lulic K. (Bari) al 44′ st Attys C. (FeralpiSalò).

La presentazione del match

COME ARRIVA IL BARI –  Il nuovo tecnico Pasquale Iachini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con Brenno tra i pali e una difesa a quattro formata al centro da Vicari e Matino e sulle fasce da Dorval e Ricci. A centrocampo Maita, Benali e Edjouma. Tra le linee Menez, a sostegno della coppia di attacco composta da Puscas e Nasti.

COME ARRIVA LA FERALPISALO’ – Zaffaroni dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Pizzignacco in porta e con Balestrero, Ceppitelli e Martella pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Zennaro con Kourfadilis e Di Molfetta mentre Bergonzi e Felici dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Compagnon e La Mantia.

Le probabili formazioni di Bari – Feralpisalò

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Vicari, Di Cesare, Ricci; Maita, Benali, Edjouma; Menez; Puscas, Nasti. Allenatore: Iachini.

FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Zennaro, Di Molfetta, Felici; Compagnon, La Mantia. Allenatore: Zaffaroni.

Dove vedere la partita in tv e streaming

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Sky Calcio (canale 253 satellite). In streaming su Sky Go e Now.