Serie C, Bari – Foggia 1-0: diretta live e risultato finale

1539

Bari Foggia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bari – Foggia di Sabato 27 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BARI-FOGGIA 1-0

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Bari e Foggia, 1 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

60' Pietro Cianci segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 0

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Bari e Foggia. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

28' Rosso diretto! Mattia Maita deve abbandonare il campo

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Bari - Foggia, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

BARI: Antenucci M. (dal 30' st Lollo L.), Cianci P., Ciofani M. (dal 33' pt Semenzato D.), De Risio C., D'Ursi E. (dal 18' st Rolando G.), Frattali P. (P), Maita M., Marras M., Minelli A., Sabbione A., Sarzi D.. A disposizione: Candellone L., Celiento D., Colaci C., Dargenio G., Fiory G. (P), Lollo L., Marfella D. (P), Mercurio G., Perrotta M., Rolando G., Rutigliano F., Semenzato D.

FOGGIA: Anelli C., Curcio A., D'Andrea F. (dal 30' st Balde I.), Di Jenno R. (dal 13' st Agostinone G.), Fumagalli E. (P), Gavazzi F., Germinio G., Kalombo S. (dal 30' st Morrone B.), Rocca M., Salvi S. (dal 17' st Dell'Agnello S.), Vitale G. (dal 13' st Garofalo V.). A disposizione: Agostinone G., Balde I., Cardamone V., Dell'Agnello S., Di Stasio D. (P), Galeotafiore G., Garofalo V., Iurato M., Jorio L. (P), Moreschini P., Morrone B., Nivokazi R., Pompa S., Tomassini A.

Reti: al 15' st Cianci P. (Bari).

Ammonizioni: al 11' st Sarzi D. (Bari), al 25' st Cianci P. (Bari) al 42' pt Kalombo S. (Foggia), al 9' st Di Jenno R. (Foggia).

Espulsioni: al 28' pt Maita M. (Bari).






Presentazione della partita

BARI – Sabato 27 febbraio 2021 il Bari ospiterà il Foggia per la 27° giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa sono terzi in classifica con 46 punti, frutto di 13 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime cinque partite hanno un bilancio fatto di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; hanno segnato 4 gol e ne hanno subito 5. Gli ospiti sono invece sesti a quota 36, con un percorso di 10 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Il loro bilancio é invece di 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 1 reti fatte e 8 subite. Sono 41 i precedenti tra le due compagini con un bilancio di perfetta parità: 14 vittorie a testa e 13 pareggi. Nella gara di andata il Foggia ha vinto con il risultato di 1-0. Il Bari é dato per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.66. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica del Girone C di Serie C dove guida la Ternana con 62 punti, in seconda posizione segue l’Avellino con 50 e poi. come detto, il Bari con 46.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Bari – Foggia, valida per la giornata 27 del campionato Serie C, sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le dichiarazioni dei tecnici alla vigilia

Massimo Carrera

Alla vigilia del match, il tecnico del Bari Massimo Carrera, ha illustrato il derbi, che ha definito una di quelle partite particolari, che vanno disputate con cattiveria agonistica. La vittoria andrà a chi ha più voglia di vincere e fare la partita. L’allenatore biancorosso si è detto convinto del fatto che il Bari possa puntare alla promozione, sia pure attraverso i playoff, altrimenti non avrebbe nemmeno accettato l’incarico. Contro il Foggia si dovrà essere  bravi a tenere la squadra corta e stretta e non lasciare spazio alle loro ripartenze. Ha sottolineato che é il Foggia a essere pericoloso, non il singolo giocatore perché sono l’organizzazione di squadra e la disponibilità al sacrificio a fare la differenza. Per vincere vanno allenati la tattica, il fisico e la mente.

Marco Marchionni

Marco Marchionni, tecnico del Foggia, ha detto che sarà una partita sentita, dove poter riscattare il momento. La squadra non segna da quattro partite ma per lui non dipende solo dall’attacco: ha detto che se si fa gol il merito è di tutta la squadra, allo stesso modo se non si fa gol è colpa di tutti, lui stesso compreso. Il derby è una storia a sé, nel quale serve la giusta motivazione, l’agonismo, il crederci: se ci si crede si può raggiungere qualcosa di importante.

Le probabili formazioni di Bari – Foggia

Carrera recupera Antenucci, Marras e Rolando ma perde Bianco, squalificato, mentre Di Cesare sarà ancora indisponibile; potrebbe optare invece per un 3-4-3 con Frattali in porta, pacchetto difensivo con Sabbione, Minelli e Perrotta al centro. A centrocampo Lollo e Maita; sulle corsie Ciofani e Maita. Tridente offensivo composto da Marras, Antenucci e D’Ursi. Marchionni dovrebbe optare invece per il tradizionale 3-5-2 con Fumagalli in porta, in difesa  Galeotafiore, Gavazzi e Germinio. In cabina di regia Rocca, con Salvi Garofalo;  ai lati Kalombo e Di Jenno. In attacco Curcio e D’Andrea.

BARI (3-4-3): Frattali; Sabbione, Minelli, Perrotta; M. Ciofani, Lollo, Maita, Rolando; Marras, Antenucci, D’Ursi.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Salvi, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.