BARI – Domenica 4 maggio, alle 15, allo Stadio “San Nicola” di Bari, andrà in scena Bari-Pisa, gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I Galletti, nonostante i due stop contro Modena e Cosenza, sono ancora ottavi, in zona playoff, a quota 44. Il loro percorso recita di nove partite vinte, diciassette pareggiate e nove perse, trentanove reti realizzate e trentasette incassate.
I toscani sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Frosinone e sono secondi con 72 punti (9 in più dello Spezia, terzo), frutto di ventidue vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, cinquantanove gol fatti e trentuno subiti. Saranno matematicamente promossi in Serie A se a Bari otterranno almeno un punto o anche se dovessero perdere, a patto, però, che lo Spezia non vinca in casa della Reggiana. Nelle ultime cinque sfide il Bari ha collezionato quattro punti, il Pisa dodici.
All’andata, lo scorso 13 dicembre, finì con la vittoria per 2-0 del Pisa. A dirigere la gara sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Scatragli e Bianchini e dal quarto ufficiale Grasso Al VAR ci sarà Maggioni, AVAR Massimi.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BARI-PISA]
COME ARRIVA IL BARI – Longo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Radunovic in portae con una difesa a tre formata da Mantovani, Vicari e Obaretin. In cabina di regia Benali con Lella e Maggiore mentre Favasuli e Dorval dovrebbero agire sulle corsie esterne. Davanti Pereiro e Lasagna.
COME ARRIVA IL PISA – Inzaghi divrebbe rispondere coin il modulo 3-4-2-1 con Sempre tra i pali e con Calabresi, Caracciolo e Canestrelli pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Marin e Solbakken mentre Touré e Angori dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Unica punta Meister, supportata da Moreo e Tramoni.
BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Favasuli, Lella, Benali, Maggiore, Dorval; G. Pereiro, Lasagna. Allenatore: Moreno Longo.
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Idrissa Touré, Marin, M. Solbakken, Angori; Moreo, Tramoni; Meister. Allenatore: Filippo Inzaghi.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy