Bari, Stoian: “Mi sento pronto per giocare in A”

Adrian Stoian, ieri in conferenza stampa, l’ha detto chiaro e tondo: “Quando sono arrivato a Bari molti dicevano che non ero pronto”,  ha raccontato, togliendosi così qualche sassolino dalla scarpa prima di affermare: “Adesso sono pronto anche per giocare in Serie A”.

Ma ovviamente Stoian non ha parlato solo di questo. Altro tema toccato oggi in sala stampa il suo rapporto non sempre idilliaco col pubblico del San Nicola, che nell’ultima gara contro la Reggina gli ha riservato parecchi fischi: “Io mi aspetto che sabato ci sostengano dal primo all’ultimo minuto. Se non riusciamo a fare risultato i fischi arriveranno. Ci sta”. Prossimo avversario dei biancorossi la Juve Stabia, di cui il trequartista non ha un bel ricordo: “All’andata fu dura, loro sono una squadra molto organizzata, contro cui è difficile trovare spazi”. Stoian però sa come scardinare la difesa delle vespe: “Dobbiamo giocare come sempre, senza dare punti di riferimento in attacco. In avanti abbiamo giocatori come Kutuzov che possono decidere una partita”.

[Diego Fiore – Fonte: www.tuttobari.com]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy