Serie C, diretta Bari – Teramo 1-1: risultato finale

2284

Bari Teramo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bari – Teramo del 4 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valido per la seconda giornata di Serie C

Il tabellino minuto per minuto

BARI: Antenucci M., Bianco R., Celiento D., Ciofani M., Corsinelli F., Di Cesare V., D'Ursi E., Frattali P. (P), Maita M., Marras M., Sabbione A.. A disposizione: Candellone L., De Risio C., Esposito G., Liso L. (P), Lollo L., Marfella D. (P), Minelli A., Perrotta M., Semenzato D.

TERAMO: Arrigoni A., Bombagi F., Diakite S., Ferreira P., Ilari C., Lasik R., Lewandowski M. (P), Piacentini M., Pinzauti L., Santoro S., Tentardini A.. A disposizione: Birligea D., Celentano L., Di Francesco D., Iotti L., Mungo D., Trasciani D., Valentini M. (P), Viero F.

Reti: al 18' st Celiento D. (Bari) al 2' pt Bombagi F. (Teramo).

Ammoniti: Ilari (T), Lollo (B), Viero (T), Ciofani (B)

Recupero: 0’pt, 4’st

La presentazione del match

BARI – Oggi pomeriggio, domenica 4 ottobre alle ore 15 allo stadio “San Nicola“ si affronteranno il Bari di Mister Auteri e il Teramo dell’allenatore Paci. Nell’ultimo turno di Serie C il Bari ha esordito battendo 3-2 il Virtus Francavilla mentre il Teramo ha cominciato il campionato battendo sorprendentemente 2 a 0 il Palermo. La gara è stata affidata al signor Bitonti di Bologna. Le due squadre vengono rispettivamente dai turni di coppa Italia dove sono stati sconfitti dalla Reggina (con gol di Lafferty) e dalla Spal che ha sconfitto il Bari ai calci di rigore per 4-2. Nel 2019 l’ultimo incontro tra le due squadre al San Nicola, dove la gara è terminata sul risultato di 1 a 1 con i gol prima di Antenucci e poi al 90′ il pareggio di Cancellotti.

QUI BARI – Mister Auteri vuole far dimenticare in fretta la sconfitta inflitta dalla Spal. Confermati dal 1 minuto Sabbione, Ciofani sugli esterni e Antenucci in attacco. Entrano per un posto da titolare anche i neoacquisti Lollo e Semenzato. Turnover in vista dell’impegno di Coppa Italia scorso e di un nuovo turno di campionato mercoledì 7 Ottobre dove il Bari affronterà la Cavese. In ottica mercato staremo a vedere se ci sarà spazio per un ultimo colpo di mercato.

QUI TERAMO – Diversi cambi rispetto alla trasferta in Calabria come Diakitè, Costa e Santoro. Nell’ultima partita hanno partecipato anche gli under Viero e Birlingea lasciando l’allenatore soddisfatto della loro prestazione. Solito modulo dove Paci vorrà sfruttare le ripartenze che concederà il Bari. Sul mercato si sta cercando di riforzare la rosa con una punta e i nomi sono Borrelli del Pescara e Marcos del Torino.

Bari (3-4-3): Marfella; Celiento, Minelli, Perrotta; Bianco, DeRisio, Sabbione, Marras, Ciofani, Candellone, Antenucci. Allenatore. Auteri

Teramo (4-2-3-1): Valentini; Celentano, Diakitè, Piacentini, Tentardini; Lasik, Viero; Ilari, Bombagi, Costa; Santoro. Allenatore: Paci.

Dove vederla in tv e streaming

Potrete seguire la gara sia in streaming sul sito di Eleven Sports che sul nostro sito in tempo reale.

A cura di Anthony Cervoni